Non si vede la PS3 sul televisore

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi... oggi sono andato a prendere la PS3 al centro assistenza perchè ho fatto riparare il lettore blu ray... E la stavo montando come al solito però quando la accendo AV1 e AV2 mi dicono: nessun segnale... I fili ( rosso,bianco e giallo ) sono collegati nel modo giusto ...
Dimenticavo di dirvi che il mio televisore non è HD

Riferimento: Non si vede la PS3 sul televisore

Ciao ragazzi... oggi sono andato a prendere la PS3 al centro assistenza perchè ho fatto riparare il lettore blu ray... E la stavo montando come al solito però quando la accendo AV1 e AV2 mi dicono: nessun segnale... I fili ( rosso,bianco e giallo ) sono collegati nel modo giusto ...
Dimenticavo di dirvi che il mio televisore non è HD
Probabilmente devi modificare qualche opzione grafica nelle opzioni della PS3.

Probabilmente devi modificare qualche opzione grafica nelle opzioni della PS3.

Ho letto su internet che bastava tenere premuto o il tasto di accensione del joypad o il tasto della PS3... Bene, li ho provati entrambi e non funzionano D:
Se può aiutarvi la PS3 è una slim

Ho letto su internet che bastava tenere premuto o il tasto di accensione del joypad o il tasto della PS3... Bene, li ho provati entrambi e non funzionano D:
Se può aiutarvi la PS3 è una slim
Potrebbe essere anche qualcosa inerente alle impostazioni della PS3...

Prova a collegare la tua PS3 su un altro televisore.

Sono andato al centro assistenza e mi hanno detto che bastava tenere premuto il tasto di accensione della Play... Ora funziona perfettamente.. Grazie a tutti. Problema risolto,segnalo

Sono andato al centro assistenza e mi hanno detto che bastava tenere premuto il tasto di accensione della Play... Ora funziona perfettamente.. Grazie a tutti. Problema risolto,segnalo

Rinomino :emoji_smiley: