• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non si vedono le discussioni

G

~GhostHack~

Guest
Autore del topic
Come da titolo... Posto screen per farvi vedere bene (fino ad adesso è sempre andato):
Si vede dall'index :
fmrhj8.png

Non si vede il post appena ci clicco :
97uvcn.png

Grazie in anticipo. (Uso MyBB)
 
Riferimento: Non si vedono le discussioni

Menomale mi hai detto che usavi MyBB altrimenti non lo avrei capito. :emoji_relieved:

Cmq di recente hai installato plugin o modificato alcune parti del tuo template o FTP?
 
Riferimento: Non si vedono le discussioni

Solitamente i link alle discussioni sono:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(X = ID discussione).

oppure

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(X = ID discussione).

Evidentemente hai effettuato qualche modifica, o inserito qualche plug-in che crea problemi. Hai provato a vedere se disattivando tutti i plug-in il problema si risolve?
 
Riferimento: Non si vedono le discussioni

Menomale mi hai detto che usavi MyBB altrimenti non lo avrei capito. :emoji_relieved:

Cmq di recente hai installato plugin o modificato alcune parti del tuo template o FTP?

Comunque si ho installato plugin : user tagging, header announcements e myshoubox.

Solitamente i link alle discussioni sono:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(X = ID discussione).

oppure

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(X = ID discussione).

Evidentemente hai effettuato qualche modifica, o inserito qualche plug-in che crea problemi. Hai provato a vedere se disattivando tutti i plug-in il problema si risolve?
Anche disattivando tutti i plugin stesso problema...

Ora sto rifacendo forum... ho cancellato db. Vedo se va.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sarò io troppo impulsivo ma... ho cancellato db e ho riinstallato forum. Ora va :emoji_smiley: Problema Risolto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Non si vedono le discussioni

Rinomino