Problema risolto Non si visualizzano furni nel catalogo.

TheAudax

Utente Medio
Autore del topic
6 Dicembre 2013
155
28
Miglior risposta
0
Buonasera gente di sciax, oggi ho riscontrato un grande problema.. nel mio catalogo in 3 sezioni (di cui una delle monete speciali, una dei furni e una dei rari..) non si vedono i furni... Come posso risolvere? Uso shux dcr e db shux..

Ecco a voi screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps. volevo chiedevi anche come posso mettere i nuovi furni salone benvenuto (quelli colorati). @Aqui10 @Cix10 @RadioBart @orlando1994

Ultima modifica:
I furni non si vedono? Cioè non caricano le immagini? Strano, se i furni normali o quelli tipo HC caricano bene, allora potrebbe essere la tua connessione che è lenta. Puoi fare uno speedtest da qui:
dopo di ché, posti il risultato.
Se hai una buona connessione allora, probabilmente avrai configurato male qualcosa nei dcr o nel database.
Eh comunque, Scaix? Seriamente? Ahahahah

I furni non si vedono? Cioè non caricano le immagini? Strano, se i furni normali o quelli tipo HC caricano bene, allora potrebbe essere la tua connessione che è lenta. Puoi fare uno speedtest da qui:
Se hai una buona connessione allora, probabilmente avrai configurato male qualcosa nei dcr o nel database.

Non centra niente la connessione in questo problema. :emoji_slight_smile:
@TheAudax, gli swf dei furni sono in hof_furni?

Ahahahhah! Ero di fretta a scrivere.. Comunque non c'entra nulla la velocità della mia connessione... come dice @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Non centra niente la connessione in questo problema. :emoji_slight_smile:
@TheAudax, gli swf dei furni sono in hof_furni?
@Cix10 si vedo tanti swf su hof_furni.. cosa devo fare? PS.. mi sembrano molto strani questi dcr.. perchè non riesco neanche a trovare l'habbo.swf .. (penso che si chiama pixel.swf ma non lo vedo :O)

Ahahahhah! Ero di fretta a scrivere.. Comunque non c'entra nulla la velocità della mia connessione... come dice @Cix10

- - - Aggiornato - - -

@Cix10 si vedo tanti swf su hof_furni.. cosa devo fare? PS.. mi sembrano molto strani questi dcr.. perchè non riesco neanche a trovare l'habbo.swf .. (penso che si chiama pixel.swf ma non lo vedo :O)

Postami il client.php per favore. ^^

Scarica il pack di dcr di Pixel e prendi il suo Habbo.swf ;)

@Cix10 Io ho già il mio swf. Volevo solo trovare quello che c'è nel pack di shux dcr.. cosi lo cambiavo col mio... Cmq non ho ancora risolto con il problema dei furni che non si visualizzano :S ^^

AGGIORNA I DCR & SWF! e dai un occhiata se nei file " FURNI, FURNIDATA, " ci sono i codici per l'inserimento dei furni.