• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non si viusualizza home nel mio forum...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pisa

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2008
416
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ho un problema con il mio forum...Lo ho creato con l'editor di altervista...Quello che ti crea il forum...Allora fino a ieri sera tutto ok ma ora mi gira solo sul forum e quando vado alla home mi dice pagina index mancante...Per piacere aiutatemi al più presto!
Saluti...Pisa...
 
Controlla che il file index.html sia presente e che non sia quello di default di Altervista.
 
Ok controllo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O messo index.html dentro la cartella forum ma non cambia nulla...cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O messo index.html dentro la cartella forum ma non cambia nulla...cry
 
Ultima modifica:
Ma l'errore te lo da in forum/ o in root/?
Se in forum/, controlla che l'installazione abbia avuto successo e controlla se è presente il file index.php
Se l'errore è su root/ fai come ho detto prima.
 
Quando dice questi tipi di problemi hai
o cancellato la pagina index
o la pagina index che hai l'hai messa in una cartella per sbaglio.. altervista legge il primo index che trova
più probbabilmente hai cancellato la pagina index rihostala e vedrai che andarà bene (Inoltre se vuoi un consiglio crea una cartella forum e metti tutti i file del forum per tenere in ordine e non creare trambusti ^^)
 
Per visualizzare la home ci deve essere un file chiamato index.html o index.php o index.htm (in generale).
Se il tuo problema è he non vedi il foprum che hai installato su altervista devi andare nella directory dove è stato installato (probabilmente /forum/)

Quindi prova ad andare ad
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedi se visualizzi la home del forum.
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.