Non siete stavo voi oppure Tranne te?

Non siete stato voi o Tranne te?

• Votatori totali
    13

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.934
87
Miglior risposta
0
Caparezza - Non siete stato voi (preso dall'album "Il Sogno eretico")

[YT]FHzaYx9F4gg[/YT]

Fabri fibra - Tranne te (preso dall'album "Controcultura")

[YT]qrM0z3v3LUY[/YT]

Scegliete la vostra preferita.

Io voto Non siete stavo voi.

Riferimento: Non siete stavo voi oppure Tranne te?

Trovatemi il senso nella "canzone" di Fabri Fibra...sinceramente non riesco a trovarlo nelle parole che sono messe lì per far rima...Mi spiegate,faccio un esempio,che vuol dire "Se sei bella e bona grida Ohhhh!" ? Ma è un esempio,perchè potrei trascrivere tutto il testo e affermare che tutto ciò non ha nè testa,nè coda.

Quella di caparezza,seppur il sound non sia gran cosa,ha un senso molto profondo e tratta argomenti di attualità.

Trovatemi il senso nella "canzone" di Fabri Fibra...sinceramente non riesco a trovarlo nelle parole che sono messe lì per far rima...Mi spiegate,faccio un esempio,che vuol dire "Se sei bella e bona grida Ohhhh!" ? Ma è un esempio,perchè potrei trascrivere tutto il testo e affermare che tutto ciò non ha nè testa,nè coda.

Quella di caparezza,seppur il sound non sia gran cosa,ha un senso molto profondo e tratta argomenti di attualità.

Sì,io uso però le canzoni di fibra quando sono giù di morale mi gasano.Se ti metti a sentire quelle anche rap piene di senso ti viene la "paposcia" xD

Certo, sono d'accordo con te.
Caparezza fa dei testi molto sensati, Fibra è un semplice rapper commerciale.

Sì,io uso però le canzoni di fibra quando sono giù di morale mi gasano.Se ti metti a sentire quelle anche rap piene di senso ti viene la "paposcia" xD

Le canzoni di Fibra mi gasano al bagno :emoji_smiley:

Non mi piace la musica di Caparezza, ma concordo con le sue parole.
Di quel cane che abbaia di fabri fibra non mi piace prorpio niente, quindi voto la prima patpat

Molto meglio la canzone del Capa.

CapaRezza, molto meglio.

Spiegatemi che senso ha la canzone di Fibra. L'unica canzone con un senso è quella che ha fatto con Gianna Nannini - In Italia.

CapaRezza, molto meglio.

Spiegatemi che senso ha la canzone di Fibra. L'unica canzone con un senso è quella che ha fatto con Gianna Nannini - In Italia.

La penso esattamente come te."In Italia" è stato un bel successo e mi è piaciuta particolarmente per il bel sound ed il testo molto attuale...Quelle attuali sono solo commerciali e non venitemi a dire che non è vero!

Caparezza fa dei testi molto sensati, Fibra è un semplice rapper commercial

Fibra è diventato un rapper commerciale, fino ad un paio di anni fa faceva dei testi stupendi, contro tutti e tutto...
Caparezza, insieme a Frankie Hi-Nrg, è il migliore creatore italiano di testi e rime... ha una capacità incredibile di raccontare storie e pensieri raccogliendoli in rime stupende.

Comunque sono due generi di Rap/Hip-Hop completamente diversi, non credo sia giusto paragonarli ;)

Scegliete la vostra preferita.

Molto meglio non siete stato voi, tranne te non ha senso, fibra la definisce rap futuristico ma secondo me è solo pop di bassa qualità.

Io voto Fabri Fibra - Tranne Te ;)

Fibra 4ever. >_>
Avresti messo Vip In Trip che è più bella e anche con un senso in più...

Tranne Te Al 100%. è Bella Come Canzone, Ma Avrei Preferito Vip In Trip, Sempre Dello Stesso Fabri Fibra ;).

Caparezza... forse è l' unico artista italiano degno di nota... nelle sue canzoni esprime lo sdegno per le situazioni che viviamo ogni giorno... Fabri Fibra non sa che dire e mette parole a caso per fare le rime -.-

Caparezza... forse è l' unico artista italiano degno di nota... nelle sue canzoni esprime lo sdegno per le situazioni che viviamo ogni giorno... Fabri Fibra non sa che dire e mette parole a caso per fare le rime -.-

Veramente se le leggi bene anche le canzoni di Fabri hanno un senso. :soso:
Certo, non in tutte le strofe, ma in più della metà solitamente c'è un senso.

Veramente se le leggi bene anche le canzoni di Fabri hanno un senso. :soso:
Certo, non in tutte le strofe, ma in più della metà solitamente c'è un senso.
beh se senti le canzoni di uomini di mare o fino a mr.simpatia hanno tutte senso e un tempo sapeva far bene le rime adesso mi riferisco a serial ma comunque fibra è un grande caparezza se devo dir la verità non mi piace non riesco a sentire le sue canzoni anche se capisco i testi comunque avendo capito il testo voto caparezza perché fibra in tranne te dice solo le statistiche del rap italiano mentre caparezza dice una cosa molto vera lo stato è assassino e colpevole di ogni reato comunque chi denuncia il vero oltre a caparezza è ted bee della dogo gang confrontate una canzone di caparezza e 500 volt di ted in pochi minuti vi riassume l'italia dal suo anno di nascita oppure la bella italia di aban quelle si avvicinano di più ad un senso compiuto