Problema risolto Non so andare oltre.. DANTE'S INFERNO

x69GodChy

Utente Attivo
Autore del topic
5 Dicembre 2009
369
0
Miglior risposta
0
Allora, premetto che gioco a Dante's Inferno da un giorno,e sono già arrivato abbastanza lontano con il 3° livello di difficoltà, :emoji_smiley:.. Bene, ad un certo punto del gioco, Lucifero fà rivivere al protagonista (Dante) "l'inferno" dicendo: "Questo non è l'inferno di tutti, questo che vedrai è il tuo inferno" e si vede la scena nella quale muore Beatrice, l'amata donna di Dante, trafitta alle spalle in corsa..

Poco dopo, vi ritroverete a risolvere una parte del gioco abbastanza enigmatica.. la telecamera si allontana, e vedrete il personaggio più piccolo rispetto a tutto lo stanzone in cui vi trovate.. azionando la leva vicino Dante, si attiva un meccanismo che porterà ad una porta Azzurra, questa porta fungerà da teletrasporto (come una passaporta di Harry Potter) e ritroverete Dante sulla parete che cammina in orizzontale @_@ Continuando a sbloccare le varie leve, non so più uscire @_@ troppo incasinato..

Help.

Allora visto che io ho finito dante's inferno da quel che ho capito stai alla parte degli specchi allora se vuoi che fai la prima leva non la tirare... poi la leva centrale cioè la leva che sta in mezzo la tiri e mi pare che si gira lo specchio vai sopra e azioni la leva compare un tavolo ci vai sopra, fai un doppio salto e azioni la prima leva che trovi di sotto quando stai in modo tipo linea dritta tiri la prima leva e compare un tavolo dopo sotto c'è un'altro specchio appena il tavolo si mette sotto allo specchio che sta di sopra ti butti e ti fai trascinare dal tavolo che dopo ti porta dall'altra parte credo che sono stato utile ;=)

aggiungimi su msn cosi te lo spiego meglio: idotheyou@hotmail.it

Inviagli il tuo contatto di MSN con un messaggio PRIVATO.
Per non avere problemi (te lo consiglio ^^)
Comunque si può anche trovare su internet la soluzione di questo gioco. ^^

Segnalo la chiusura di questo topic ^^

La discussione continuerà su altri mezzi di CHAT ^^

Credo che l'utente abbia risolto il problema visto che ieri ci siamo contattati quindi chiedo la chiusura dle topic.