Domanda Non so che computer prendere?

checcot

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2016
7
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ho bisogno di cambiare il mio pc e magari prendermene uno che mi dia più soddisfazioni a livello di gaming e contemporaneamente lavoro.Gaming ovvero,ci gioco ma comunque non così spesso,gioco a football manager ma qui sopra mi va comunque lento e addirittura non posso usare l emulatore dolphin per i giochi wii,ora vi linko il pc che sto usando adesso per farvi vedere le caratteristiche:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora ho voglia di cambiare ed ho un budget da 600 a 700 euro però ne deve davvero valere pena comprare un pc da 700,cpn caratteristiche buone che mi soddisfino. posso solo comprare dai megastore purtroppo,quindi non online se riuscite a trovarmi qualcosa vi ringrazio xD

Se riesci a prendere questo sei a cavallo:

Io l'ho preso a 800€ verso luglio dell'anno scorso, football manager e giochi come gta V ci girano benissimo anche grazie alla scheda video che è una gtx 950M con 4GB di memoria dedicati.

Sta 900 euro ahahah il massimo è 700

--- Aggiornato ---

Se riesci a prendere questo sei a cavallo:

Io l'ho preso a 800€ verso luglio dell'anno scorso, football manager e giochi come gta V ci girano benissimo anche grazie alla scheda video che è una gtx 950M con 4GB di memoria dedicati.
cosa ne pensi di questo?
[gallery]/0/

Ciao, hai davvero necessità di un notebook? Se non usi il computer fuori casa, con una postazione desktop potrai avere migliori performance a parità di costo!

Non male, però io ci aggiungerei 50-100€ per montarci un SSD.. Nel 2016 producono ancora portatili con HDD..

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6 beta

La fascia "alta" è in realtà la fascia minima, ad oggi, per giocare.. E poi nessuna scheda video Nvidia e viene indicata una configurazione AMD, e tutti sanno che per il gaming la scelta migliore è una CPU Intel + GPU Nvidia.. Senza considerare l'alimentatore da soli 620W, che per una scheda video da gaming sono proprio tirati
Articolo di dicembre 2015, e viene consigliato Windows 8, quando già da un po è uscito Windows 10 e qualche anno addietro Windows 8.1

• Like
Reactions: 1 person