Problema Non so che fa °_°

Federause

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2009
1.499
59
Miglior risposta
0
Ciao raga

Ho una mia amica che ho conosciuto 3 anni fa che mi piace tantissimo. All'inizio ci consideravamo poco. Ci salutavamo e basta... In questo periodo (da quando si è lasciata dal fidanzato [il mese scorso]) Vedo che quando sn a scuola mi saluta sempre e anche se sn a lontana distanza, cerca di avvicinarsi per vedermi e salutarmi. Su msn appena mi connetto non mi da il tempo di aprire la conversazione che mi ha già scritto °_°

Che è? Ma che le succede? E' un segno? :O Vorrei avere dei chiarimenti da parte della community :P

:ciao::ciao:

Mi pare evidente che è interessata a te °-°'' c'è bisogno di chiederlo? :emoji_relieved:
Io, comunque, mi sentirei una ruota di scorta ad essere preso in considerazione solo dopo che lei si è lasciata con il ragazzo :soso:
Non so te :look:

mi sono spiegato male :emoji_relieved:

Nel periodo che è stata con il suo ragazzo anche un po prima e fino a qnd si è lasciata fino ad ora è cambiata ed è come se abbia interesse per me... Se si mettesse cn me sarei l'uomo + felice della terra. è una delle ragazze + belle della scuola! °-°

Ora che ha lasciato il suo ragazzo, sta evidentemente aspettando la prima mossa da te. Dalle un pò di tempo (che so, una settimana in cui forse riuscirete a diventare vicini di banco) poi....buona fortuna ;)

e sei ancora qua a scrivere? ma VAI a cogliere l'occasione.

Ci sto parlando ora su msn... Cmq non è possibile diventare vicini di banco dato che è in un'altra classe :P

Abe non so che fare cry che cosa dire. Sono preso dalla tensione crycry

Ci sto parlando ora su msn... Cmq non è possibile diventare vicini di banco dato che è in un'altra classe :P

Abe non so che fare cry che cosa dire. Sono preso dalla tensione crycry

Se sei preso dalla tensione ti conviene togliere le mani dalla presa elettrica :emoji_relieved::emoji_relieved:

Dai, vedrai che l'occasione si presenta.. tu devi soldanto fare quello che farebbe un normale amico, ovvero uscire e divertirsi, poi la tensione (non quella elettrica :emoji_relieved:) ti verrà al primo vero appuntamento

Ragazzi su msn è come se avesse solo la mia conversazione aperta O.O

Appena scrivo una cosa 5 secondi ed ha già risposto... Non voglio sciuparmi questa occasione come feci 1 anno fa che diventai un cretino e nn mi parlava +...

Ora voglio prendere questa palla al balzo..

@Abe Nhaa la corrente è a posto XD
@Daphne Io su msn sto facendo delle battute scherzando cn lei e ridendo un po :emoji_relieved: Vado bene? xD

non c'è neanche bisogno di chiedere Comunque aspetta tipo 1 o 2 Settimane Chattate o parlate a scuola Conoscetevi bene , poi Ti dichiari

Vai bene, non esagerare sennò potresti insospettirla x'D
Anche se non credo sarebbe un danno così grande, per me provaci e andrà benissimo.

Provaci se si comporta in questo modo è quasi scontato che sia interessata a te.
Non perdere questa occasione!
Buona fortuna ;)

Ultima modifica:
Credo ke ti consideri il miglior amico di sempre
prima di tutto ogni volta ke c'è su msn dovresti kiedere cosa sta facendo
se scrive ke sta chattando sl con te
evidentemente gli piacci un po'
non velocizzare trpp il passo
kiedile di uscire con te x una magnata
sl tra amici
capirà...
l'amore è un concetto difficile da capire