Problema Non so che fare...??

LordMako

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2009
39
0
Miglior risposta
0
Buongiorno/sera popolo di sciax2,
innanzitutto volevo dirvi che sono innamorato di questa ragazza da circa 1 anno.Ho provato a stare con altre ragazze ma niente da fare...
Lei era innamorata di me all'inizio ma io stupido non ho ricambiato l'amore.. poi lei si e messa cn un altro e io ci sono stato davvero male...( e single)
vabbè lo so che sono nella parte del torto ma voglio riconquistarla.. l'ha sento quasi ogni giorno dato che frequenta la mia stessa scuola..
li ho pure detto che la amo ancora e vorrei uscire un giorno e farle passare una giornata favolosa.. ma lei mi dice si/no/si/no.. io chiedendogli perchè non e sicura mi ha risposto:''mi andrebbe di passare una serata,ma il problema e se non ricambio l'amore???'' e questo il problema ,non vuole uscire x questo..
allora... volevo chiedervi un consiglio come faccio a conquistarla..?? li chiedero a breve un appuntamento.. cosa posso proporgli?? in che luoghi potrei andare??? quali complimenti potrei dirgli.??​

grazie per l'ascolto.

VAbbeh l'italiano non è il tuo forte comunque, una sera possibilmente il sabato portala in pizzeria oppure in un pub e parlate e alla fine della serata che si sarà sicuramente divertita la riporti a casa e poi sta a voi decidere cosa fare ;) ...

Dipende dalla ragazza, portala in un posto che gli piace, e divertitevi come piace a lei, tu non insistere sempre con le parole sul "ti amo" (che poi è una parola troppo grossa da usare), ma dimostralo in gesti carini, magari capisce che ci tieni sul serio e inizia a ricambiare.. ma se non ci vuole stare ti consiglio di non dannarti la vita e di passare oltre.

Allora per prima cosa invitala in un posto che tu sai che li potrebbe piacere, non esagerare subbito con "ho sbagliato.. bla bla bla.."
ma però devi farla divertire sempre

Si infatti sono daccordo con abe falla sentire un po importante lavoraci su :emoji_relieved: e vedrai alla fine i risultati comunque dipende tutto dal carattere di essa

Portala al cinema, facendogli vedere un cinema romantico, lei di sicurò piangerà e tu appogiale il braccio sulla sua spalla per farla sentire accudita, facendogli capire che con te è al sicuro.

Portala al cinema, facendogli vedere un cinema romantico, lei di sicurò piangerà e tu appogiale il braccio sulla sua spalla per farla sentire accudita, facendogli capire che con te è al sicuro.

Dipende anche il carattere suo perchè se non ha il coraggio di farlo è anche inutile xD

L idea del cinema è buona , ma non aspettare che pianga per metterle il braccio sulla spalla :emoji_relieved:

haha grazie per i consigli comunque tengo a precisare che non e sui film romantici.. ahah

allora secono me ... la porti in un posto bello ... pero dipende dal tipo di ragazza ... se è una "normale o classica" la porti al ristorante se invece è una che si vuole divertire portala in un pub o in disco o in un bar ... e dopo portala in un posto carino magari in riva al lago ... poi la porti a casa la provi a baciare e vedi .. se non ci sta gli chiedi il perche e ... lo so è difficile ma devi seguire piu o meno quello che ti ho detto io

Cioè lei vuole uscire con te, però ha paura di non ricambiare??? Ma che storia è??? Certo che le storie cambiano di giorno in giorno