Non so che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoNiFeDi

Utente Attivo
Autore del topic
10 Agosto 2010
367
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi vorrei parlarvi di un mio problema..
A me piace un ragazzo di 15 anni e molto carino e nn so cosa fare.. Lo vedo cira 4 giorni su 7 per via di un centro dove andiamo entrambi . Ho notato un po di cose da quando mi piace prima non veniva spesso veniva 1 volta a settimana invece da un po che mi piace sta venendo tt i 4 giorni che apre ( quel centro ) . Ho notato che ogni tanto gli sguardi si intrecciano e che se io mi allontano lui fa finta di niente e magari cn una scusa va dv sn io e poi torna in dietro, nn so se sn segnali n ci capisco piu nulla! Cm faccio? Varie volte anche viene affianco a me cn qualche scusa da dire a gli operatori del centro . E invece di stare vicino a i suoi amici quando chiede qualcosa va vicino a me , ma nn penso di piacerli xk di solito i ragazzi lo dimostrano .. Se li piaci :emoji_slight_frown:

Riferimento: Non so che fare

Ciao, forse quel ragazzo è timido quanto te.
Se sta cominciando ad andare al centro 4 volte su 7, vuol dire che gli piaci.

Qualche giorno che lo vedi, fermalo (magari con qualche scusa) e fatti dare il suo numero di telfonino, oppure parlaci e vedi come reagisce.

E un po difficile parlarli visto che ha sempre cose da fare e gli amici lo mandano sempre a comprare roba i motorino cmq questo centro apre 4 giorni il martedi il mercoledi il giovedi e il venerdi e lui viene tt i 4 giorni che apre e anche io ci vd. Comunque un giorno stavo giocando a uno e lui si e seduto nel divanetto affianco e cn la scusa di allacciarsi le scarpe a avvicinato il suo piede al mio e io stavo tremando xD . E cmq c'e lo anche su facebook, il problema e che è circondato da pu***** possiamo dire .

E un po difficile parlarli visto che ha sempre cose da fare e gli amici lo mandano sempre a comprare roba i motorino cmq questo centro apre 4 giorni il martedi il mercoledi il giovedi e il venerdi e lui viene tt i 4 giorni che apre e anche io ci vd. Comunque un giorno stavo giocando a uno e lui si e seduto nel divanetto affianco e cn la scusa di allacciarsi le scarpe a avvicinato il suo piede al mio e io stavo tremando xD . E cmq c'e lo anche su facebook, il problema e che è circondato da pu***** possiamo dire .

L'italiano non è il tuo forte.

Allora da quello che ho capito, hai paura, le paure sono fatte per essere superate quindi visto che lo hai anche su facebook parlaci e vedi cosa ti dice.

Indovini xD non è il mio forte . giocavo a biliardino lui si e tolto il giubbotto ed e venuto affianco a me a giocare e io tremavo xD e nn riuscivo a giocare . Anche averlo dietro mi da fastidio , quando sono di spalle!

Ultima modifica:

Indovini xD non è il mio forte , ma cmq la mia paura e anche di averlo affianco tremo . Esempio giocavo a biliardino lui si e tolto il giubbotto ed e venuto affianco a me a giocare cn un altro e io tremavo xD e nn riuscivo a giocare . Anche averlo dietro mi da fastidio , quando sono di spalle! anche e lui e dietro .

Il segreto per farsi piacere da un ragazzo e provocarlo patpat

Non è assolutamente vero che i ragazzi dimostrano che gli piace qualcuna.
Comunque non vuol dire niente ò_ò, lo conosci questo ragazzo? Ci parli alcune volte? xD

Proprio 0 non ci parlo mai nn c'e un motivo . Non lo conosco apparte le cose che ha un motorino so che si d**** ma lui e dolce ,non è nella mia scuola . Qualche volta e lui a venirmi affianco . o per biliardino 1 volta , o per assistere ad una partitina di carte ( una volta ) o per chiedere qualcosa a gli altri suoi amici che giocano , qualche volta cn me e gli operatori . Ma vedo che lui qualche sguardo me lo da e poi nn lo so sta venendo tt i 4 giorni prima veniva , 1 oretta al max ma x tt la settimana . E non pratica sport .
Il fatto che si d**** non dovrebbe significare nulla.

Beh, a me piacciono le ragazze aggressive patpat
Nel senso, non angeli del paradiso.. devi un po scuoterlo.. ci vuole un approccio..
Magari invitalo ad una partita ad " UNO,CALCETTO " prova a batterlo.. e se vince chiedi una rivincita..
Mentre giocate ovviamente parlate.. alla fine puoi instaurare una discussione che creera tra di voi un certo feeling,
fatto questo ritorni il giorno seguente e sicuramente ti saluterà.. e questo è gia un passo da gigante perché potrai dire "lo conosco".
Magari stagli vicino in qualsiasi cosa anche banale..
Chatta su FB, attraverso il quale ottieni il numero di cella, poi mandagli POCHI messaggini, dopo avere fatto la mano / il callo,
Parlaci non solo quando vai in questo luogo ma anche pe rmessaggi, fatto questo chiedigli di uscire.
Quando uscirete mi raccomando, noi maschi non vogliamo le ragazze mosce perché ci sanno di facili,
a noi piace sudare, guadagnare fa risvegliare in noi l'instinto da predatore..
Fatto questo diciamo che sarete amici nel vero senso della parola.
Passano mesi.. ormai siete amici, il momento del grande passo è arrivato.. fagli capire che ti piace, con i gesti, gioca con lui.. magari scherza facendo battutine un pò HOT di solito ci eccita e ci fa capire che ci stai..
Fatto questo, se lui è un vero uomo ti chiederà di metterti insieme a lui, quindi.. sai cosa fare no ??

;)

@SoNiFeDi

Mh, per me e un po difficile visto che ho i pantaloni laghi dietro di quelli alla moda xD ma ho gia capito come fare , senti guarda che io mi vergogno troppo, quando e venuto lui di spontaneo , quando assistevo a una partita a uno e mi ha avvicinato il suo piede al mio tremavo , quando e venuto affianco e ci distanziavano poki cm tremavo lo stesso . Poi giocavo a uno con delle mie amiche e lui era fisso andando in bagno cn i suoi amici x farsi (spi****i)
e a noi piace lo stesso gruppo musicale rep la blatha family siccome io so tt le canzoni avevo la musica e stavo cantando ( reppando a bassa voce le canzoni ) e ho visto che lui mi stava guardando mentre kiamava i suoi amici . E quando era cn i suoi amici era a poki metri di distanza . Cmq x me e troppo difficile parlare cn lui nn è x niente facile!

E circondato da ragazze su fb che gli chiedono l'amicizia . Cmq nn penso . Se nn e che se li piaccio lo dica lui io nn c'e la farò mai . E cmq intendevo spinelli xD

Hahahahaha -.- scusa ma era da fare ma dai tremo ad averlo vicino e a guardarlo pure xD . Cess nn e possibile .

Postaci una foto e diremo se ci puoi provare :soso:

Seriamente :

@KEKKOR97 se tu credi che la ragazza deva provarci con un ragazzo, sei fuori pista bello!

La ragazza va corteggiata.

Vuoi un mio consigli fagli vedere che sei attratta, ma non in maniera esagerata.
@SoNiFeDi

Facebook serve anche a questo,prova a parlarci,ed fagli capire che lo vuoi,o meglio che gli piaci.

Chiudo sotto richiesta dell' autore :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.