Non so che fare...

mirkoslash

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2008
330
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema e cercherò di essere più sintetico possibile...
In pratica io ho una compagna di banco che mi piace molto e ho avuto la fortuna di averla anche come compagna di banco. Io cerco di essere il più simpatico possibile e così via e avevo deciso che ad halloween le avrei chiesto di mettersi con me.
Oggi, però, un mio amico mi ha parlato dicendomi che lei le ha detto a questo mio amico che gli piace uno (che sarebbe un altro mio amico)
Il fatto è che questo mio amico di cui lei è innamorata è un mio grandissimo amico e...

Le domande sono queste:
1-Farei bene a chiederle di mettersi con me? Il fatto è che sicuramente andrò in giro ad halloween anche con questo mio amico e ho paura a parlargli del fatto che anche a me piace lei (non perchè è uno che magari mi picchia no xD) sò di non avervi fatto capire niente ma bo consigliatemi voi.

Ah, ho 14 anni. Ciao!

Riferimento: Non so che fare...

Diglielo e chiarite se poi lei si e propio innamorata di questo amico .. non ci sono speranze (ma questo non puoi saperlo) quindi insisti,persisti e conquisti

Allora dichiarati prima di lui cosi lo freghi :emoji_relieved: , altrimenti anche lui si dichiarerà ad Halloween e te la soffia

Ti consiglio di non rovinare l'amicizia con il tuo amico,di ragazze c'e ne sono a bizzaffe.

PS: Hai scritto troppe volte amico :|

Ciao a tutti ho un problema e cercherò di essere più sintetico possibile...
In pratica io ho una compagna di banco che mi piace molto e ho avuto la fortuna di averla anche come compagna di banco. Io cerco di essere il più simpatico possibile e così via e avevo deciso che ad halloween le avrei chiesto di mettersi con me.
Oggi, però, un mio amico mi ha parlato dicendomi che lei le ha detto a questo mio amico che gli piace uno (che sarebbe un altro mio amico)
Il fatto è che questo mio amico di cui lei è innamorata è un mio grandissimo amico e...

Le domande sono queste:
1-Farei bene a chiederle di mettersi con me? Il fatto è che sicuramente andrò in giro ad halloween anche con questo mio amico e ho paura a parlargli del fatto che anche a me piace lei (non perchè è uno che magari mi picchia no xD) sò di non avervi fatto capire niente ma bo consigliatemi voi.

Ah, ho 14 anni. Ciao!

Se ti piace non devi pensare al tuo amico..pensi sia davvero così amico da non tradirti per una ragazza? gli amici così si contano sulle dita della mano. Poi è lei che vuole lui non viceversa; per cui credo che questo tuo amico di dichiarerà se lo verrà a sapere...ergo buttati fai la prima mossa

Ma scusa... a lui piace lei o a lei piace lui?
Sei stato sintetico ma non molto chiaro :|(o forse sono io boh)

Comunque bona eh...tu dichiarati poi al massimo prendi un palo tra i denti.
E se il tuo amico si incavola.. beh si doveva sbrigare se le piaceva veramente :emoji_smiley:

Se questo tuo amico fosse stato così importante ,non avresti dubbi a riguardo! ;) quindi agisci!

Non rovinare un amicizia per una ragazza! Ce ne sono tante!

Il Mare è Pieno di Pesci...Butta La Canna e Prima o poi qualcosa abbocca.
Non è l'unica donna al mondo sei giovane divertiti senza innamorarti con quante piu ragazze possibile almeno finchè puoi...è un consiglio che ti do per esperienza...Fin quando mi divertivo con tutte andava tutto bene quando poi e arrivata quella che mi ha fatto perdere la testa le cose sono iniziate a complicarsi anche se era una situazione diversa dalal tua perche anche lei aveva perso la testa per me..ma dopo che e finita ho capito che e davvero inutile innamorarsi e quindi sono tornato lo stesso ragazzo di prima senza sentimenti che non si cura di far soffrire gli altri se e per ottenere qualcosa...quindi te lo dico spassionamente le femmine si buttano divertiti con tutte!

Il Mare è Pieno di Pesci...Butta La Canna e Prima o poi qualcosa abbocca.
Non è l'unica donna al mondo sei giovane divertiti senza innamorarti con quante piu ragazze possibile almeno finchè puoi...è un consiglio che ti do per esperienza...Fin quando mi divertivo con tutte andava tutto bene quando poi e arrivata quella che mi ha fatto perdere la testa le cose sono iniziate a complicarsi anche se era una situazione diversa dalal tua perche anche lei aveva perso la testa per me..ma dopo che e finita ho capito che e davvero inutile innamorarsi e quindi sono tornato lo stesso ragazzo di prima senza sentimenti che non si cura di far soffrire gli altri se e per ottenere qualcosa...quindi te lo dico spassionamente le femmine si buttano divertiti con tutte!

.....
SCUSA?

Arriva il consiglio femminile-
Secondo me dovresti parlarne con il tuo amico, se siete molto legati non si metterà con lei, ma dipende dal suo carattere.
Se magari è molto innamorato e fa fatica a lasciare perdere o proprio non vuole, lascialo perdere.
Comunque ormai chiediglielo prima te di lui, se dice di no lascia stare e cerca un'altra ^^

Secondo me dovresti parlarne con il tuo amico, se siete molto legati non si metterà con lei, ma dipende dal suo carattere.
Se magari è molto innamorato e fa fatica a lasciare perdere o proprio non vuole, lascialo perdere.
Comunque ormai chiediglielo prima te di lui, se dice di no lascia stare e cerca un'altra ^^

Ok mi dichiarerò stasera (: Grazie a tutti vi farò sapere domani...

twix ha detto:
Comunque ormai chiediglielo prima te di lui, se dice di no lascia stare e cerca un'altra

Sei la prima ragazza che dice una cosa del genere, sono shockato.

mirkoslash ha detto:
Ok mi dichiarerò stasera (: Grazie a tutti vi farò sapere domani...

Buon per te, facci sapere