• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Non so che titolo mettere , ah si : AaeS - Detto anche - Quello con il nome figo -

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
(Continuando il titolo) Ovvero GoldStyle il magnifico .

2z7n415.jpg

2qdwzrl.jpg

(Seguendo una logica smudge di Naito *-*)
9kz5zd.png

Collab con Blacklollo
2nng61.png

250mn3a.jpg

jueqkj.png

4vo41i.png

@Meglionontaggarequellochesisentefigomacomedicescontrinoèsolounfintografico .

Riferimento: Non so che titolo mettere , ah si : AaeS - Detto anche - Quello con il nome f

Bravo Gold. Molto fighe :soso: , però nel titolo potevi impegnarti un po' di più :emoji_relieved:

Riferimento: Non so che titolo mettere , ah si : AaeS - Detto anche - Quello con il nome f

Mi piace la collab con blacklello spacca!
Luci usate molto bene!
Quella dello smudge di naito non mi piace, sai fare di meglio :sisi:
Mi piace anche quella del render del contest! :emoji_slight_smile:
Bravo gold ;)

Bellissima bravo :O
Comunque potresti darmi le tue risorse?
P.S. In quella sotto la scritta Collab ecc... c'è troppo scuro ;D

Grazie a entrambi , comunque quella con lo smudge con la logica di naito è la più complicata ...

La collab mi piace, il resto non mi attira tanto.

L'unica Tag che è fatta abbastanza bene è quella con la collaborazione di blacklollo per il resto sono un pò tutte da rivedere partendo dalla prima sotto al pack. :soso:

L'unica Tag che è fatta abbastanza bene è quella con la collaborazione di blacklollo per il resto sono un pò tutte da rivedere partendo dalla prima sotto al pack. :soso:

Anubis m'ha detto che le migliori sono le prime 2 nel tagwall ...

PS: non ho seguito nessun tutorial (se non sai non parlare ;) @niccolo ).

hai rovinato la tag di blacklollo...logica smudge di Naito?? A me non sembra proprio...ripassati qualche tutorial....fai troppi livelli inutili ;)

Non conosci Naito quanto me , quindi stai anche tu zitto come niccolo , che parlate a vanvera.

PS: Le tag le so tutte una per una e ho tutti i suoi PSDs .