Problema Non so come fare video nell' xbox

XxSplashxX

Utente Attivo
Autore del topic
6 Gennaio 2010
404
0
Miglior risposta
0
Ciao, vorrei fare dei video nell' xbox da poi mettere su youtube ma non so come fare.
 
Riferimento: Non so come fare video nell' xbox

C'è un tipo di adattatore che si mette nel pc e si collega alla PS3 e puoi registrare tutto quello che vuoi. ;)
 
Riferimento: Non so come fare video nell' xbox

Come si chiama ? , c'e anche per l' xbox ?
 
Riferimento: Non so come fare video nell' xbox

Grazie provo a scaricare e vi dico....
 
Riferimento: Non so come fare video nell' xbox

@XxSplashxX Non devi scaricare niente, è un adattatore che si collega ll'xbox e al computer... il software è incluso nella scatoletta.
 
Riferimento: Non so come fare video nell' xbox

Incluso quando ho comprato l'xbox ?
 
Riferimento: Non so come fare video nell' xbox

C'è un solo modo per registrare su xbox, semplicemente comprare una scheda di acquisizione. Non andare in negozi di giochi stile Gamestop, Eldo, Mediaworld ecc.. Non sono prodotti microsoft quindi non sono autorizzati a rivenderli, l'unico metodo (PER QUANTO NE SO IO) per comprarla è ebay. Ci sono vari modelli:

Esaycap: Diciamo la piu basilare, intorno ai 15 euro ma registra come il cellulare piu schifoso del mondo.
Saltiamo schede intermedie.
Dazzle: Diciamo qualità media-bassa, anche se dipende dal modello e da com'è settata.
Blackmagic: Hd, anche se non di altissima qualità, 720p
Hd-pvr: Intorno ai 150 - 200 euro, Qualità da film perfetta per fare montage. Per dirti un esempio, se conosci i FaZe, loro registrano con PVR ;)


*Nota Ultimamente è uscita una nuova scheda d'acquisizione, ne ho sentito parlare! si chiama AverMedia HD, Ottima devo dire, qualità da Pvr con costo molto inferiore, se ti va di fare cose serie prova a farci un pensierino