Thread obsoleto non so come inserire i nuovi look

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mini guida:
Scarica il pack di look.
Prendi gli SWF e i file furnidata.xml e figuremap.xml ed inseriscili in Gordon/r63 sostituendo i dure figure vecchi.
Dopodiché prendi i file furnidata.xml e figuremap.xml ed inseriscili in Gamedata sostituendoli a quelli vecchi.
Finito, cancella cache e cookie e ricarica il client.

ho aperto la cartella in file rar ma non c'è il file furnidata.xml e figuremap.xml

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

è quello di Kledij i 28 vestiti nuovi ora non ti so dire il link perchè li avevo scaricati tempo fa e adesso quando lo cerco non lo trovo più @Cix10

- - - Aggiornato - - -

è quello di Kledij i 28 vestiti nuovi ora non ti so dire il link perchè li avevo scaricati tempo fa e adesso quando lo cerco non lo trovo più @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Intendi questi: http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/28-nuovi-vestiti-habbo-636644.html
Se sì, li ho appena scaricati e ti assicuro che figuremap e figuredata.xml ci sono.

sisi è vero ci sono io li incollo nella cartella gordon e poi che devo cancellare? @Cix10

I file figuredata.xml e figuremap.xml, inseriscili in gordon/r63 assieme agli SWF, sostituendo gli altri.
Invece nel secondo passaggio, i figuredata e figuremap, inseriscili in gamedata sostituendo i vecchi, solo questi gli swf NON devi inserirli in gamedata.

Postami il figuremap e figuredata che hai inserito e quelli vecchi, anche se spesso è solo una questione di cache

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.