Vedi nella cartella nucleo o data_classes oppure scrivi localhost nella barra degli indirizzi e vedi che cartella ti dice di modificare.
Si esatto, quello devi modificare, ovviamente con i tuoi dati.@Ayoub96 guarda queste:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@Mirrors non c'e data_classes_config.php c'e solo questo: server-data.php_data_classes-config.php.php( e l'unico che ha scritto config.php nella cartella data classes)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. questo e il contenuto di server-data.php_data_classes-config.php.php
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
non ci vuole tanto a configurarlo, mi dispiace ma non posso fartelo io.@Mirrors io non so lo spagnolo mi aiuti? il mio ip e 25.118.119.241, nome db e px e password db e password.
@Mirrors io non so lo spagnolo mi aiuti? il mio ip e 25.118.119.241, nome db e px e password db e password.
@Mirrors ho capito dove mettere nome db e password ma l'ip?
@#Pako94 non so, forse mi sbaglio ma secondo me e un messaggio inutile @Ayoub96 comunque ho configurato ma ho ancora un problema. questa volta riguarda il db. come si configura? la tabella cms_system e vuota. @~Explicit@ayoub mi puoi aiutare? Ho fatto anche io un post ma non rispondono
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
@ayoub mi puoi aiutare? Ho fatto anche io un post ma non rispondono
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk