Domanda non so come sistemare il vehicle

SmallVille

Nuovo utente
Autore del topic
14 Giugno 2011
15
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ho intensione di tirare su un server samp.. come inizio abbiamo deciso di prende la gm di shelbyville 2011 SVRP... tutto fa ok
abbiamo sistemato tutto ma il problema e uno il vehicle system non troviamo la soluzione e credo che sia un po difficile cambiarlo perche e sparso in tutta la gm quindi lo vorrei aggiungere.. il problema è che le auto quando si riavvia gm viene riavvia si moltiplicano oppure dopo un certo periodo di creazione cambiano proprietario non indicano piu il proprio nome ecc... volevo inserire un nuovo sistema per creare le auto per provare ma non so come fare.. mi potete aiutare sto uscendo pazzo! -.- .. grz in anticipo

Riferimento: non so come sistemare il vehicle

Sposto.

Comunque non ho capito l'ultima parte, in che senso cambiano il proprietario?

ecco ti spiego come è un server rp ho messo il sistema ke si comprano le auto e diventano di proprieta pero poi quando riavvio la gm cambiano
nome di ki la comprato e naturalmente le auto non partono piu come posso fare?

Quella GameMode è tutta buggata dalla testa ai piedi, per sbuggarla ci metteresti 1 mese solo per sbuggarla.
Ti conviene cambiare GameMode.
Comunque, non ho mai avuto questo problema io personalmente con quella GameMode con altri server che l'avevano, sicuro che non hai toccato niente? Se hai toccato qualcosa dillo qui!

Postaci la parte del vehicle system..
Usa uno Script base (10000 righe) e il resto te lo scripti tu :emoji_slight_smile:.
Questa Gamemode è scriptata malissimo..

Il problema è che si scambiano gli ID e dato che questo sistema veicoli è stato fatto tramite ID, ti conviene cambiarlo.