• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Non sò come spiegare :S!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LORY94

Utente Medio
Autore del topic
20 Settembre 2007
153
0
Miglior risposta
0
Ciau a tutti ragazzi.
Questo è il mio problema:
In pratica io se per esempio scrivo delle cose nella Home Page del mio sito, una volta che scrivo molti argomenti, arriverà il momento di sciverne di nuovi...
Però per scriverli devo cancellare i vecchi...
Senza cancellarli definitavamente, ho visto siti in cui se per esempio hanno scritto nella Home Page degli articoli, li archiviano nei menù laterali del sito...Per esempio nelle vecchie notizie...ma come si fà?
Bisogna creare una nuova pagina web e inserire l'articolo da archiviare? Ma ragazzi poi così se ne vola il tempo...Vai a sistemare tutto per ospitare un singolo argomento da archiviare...
Spero che mi abbiate capito!!!
Ciao a tutti!!!
 
Sinceramente non ho capito, comunque credo che ti riferisci ad uno SCRIPT ....

gli dici quli sono gli argomenti da far scorrere e lui fa scorrere ..
 
O sei abbastanza esperto da caricare articoli utilizzando il database mysql o altri supporti di archiviazione oppure devi crearti una nuova pagina.
 
Si ma se creo nuove pagine...Lo spazio va diminuendo ecc...E poi crea una nuova pagina con tutti i link dei menù laterali ecc...Non c'è un metodo più restrittivo?
 
Si ma se creo nuove pagine...Lo spazio va diminuendo ecc...E poi crea una nuova pagina con tutti i link dei menù laterali ecc...Non c'è un metodo più restrittivo?

Se vuoi fare un sistema tuo studiati php... in una pagina puoi includere tutto un sito fatto in html...
 
oppure se vuoi mantenere il tuo sito così com'è... e preferisci utilizzare l'html usa cutenews... un cms fatto apposta per gli articoli.. ti basteranno pochi passi... e ti conviene creare un frame..
 
Non è difficile se usi il PHP.

Puoi archiviare tutto in un semplice file.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.