Problema risolto Non so cosa vogliono dire queste cose

Hysberg

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2009
338
0
Miglior risposta
0
Scusate ma queste informazioni non le trovo scusate se ho sbagliato sezione Mi dite cosa vogliono dire queste cose??Se si molte Grazie 1°cos'è un Dialer? 2°COS'è UN CMS? 3°Dove si mettono i CMS? 4°cos'è un xammp? 5°cosa vuol dire sql e mysql? non so se ho sbagliato sezione appena risolvo mod chiudete il topic :ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
- Un dialer è un programma che modifica la connessione internet, indirizzandola su altri numeri telefonici (quali 899 e quant'altri) che inviano parte della spesa al creatore del dialer stesso.
- Un CMS è un sistema di gestione contenuti per siti web installato su un server, che ne agevola la gestione.
- Il CMS va nella cartella htdocs (creata con l'installazione di Xampp).
- Xampp è un programma di utility (Apache, MySQL, e Filezilla) che facilitano la creazione di un server.
- MySQL è un database open source, che utilizza il linguaggio PHP.
- L'SQL è un linguaggio informatico che gestisce le query e i database, per la costruzione di strumenti di controllo.

Grazie mi sei stato davvero di aiuto! chiedo ai mod di chiudere il topic perchè è un problema risolto :emoji_slight_smile:

sicuramente si tratta di un provino...queste kose dovresti sapere sn le piu facili....cmq problema risolto..nn segnalo xkè già ha ftt fede

AsD le cose le dovresti sapere... Sicuramente dovrai fare provino