non so il titolo ma guardate

antonio000

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2007
1.043
0
Miglior risposta
0
ciao allora ho fatto tutto e ci sono riuscito a far la debbo 4 ma stavolta con la cms cioe la paggina di .it .DOMANDA!!!!come faccio a mettere i crediti quando uno si inscrive??? perche mi sono inscritto e mi ha dato 0 crediti

Devi andare sul server e metti su crediti iniziale il valore che vuoi te

aaaaa grazieee lo sapevo gia ma mi penzavo che dovevo dfare qualche cosa altras dato che ho messo la cms grazzie comuncue ,ma il problema rimane senpre quello

Ultima modifica:
Io direi di ammunire antonio due messaggi di fila respect the rules!

Giuseppe,
nessuno ha chiesto il tuo parere a riguardo..
Ah dimenticavo.. " Letto " Si scrive con 2 T e non con 1, ED inoltre si scrive bell'italiano e non bel italiano .. ;-)

Cmq Antonio,
Nella Pag, Register.php
cerca:
mysql_query("INSERT INTO users (app,badgeonoff,badges,birth,consolemission,credits,curbadge,email,favourites,figure,poolfigure,film,friendlist,registered,hand,hcdays,hcupdate,inquiries,lastonline,mission,name,num,pass,periods,rank,roomlist,rooms,sex,showexpire,tickets,transactions,msgcount,messages,group_active,shockwaveid) VALUES ('1051819501210102801529508','0',';','$day.$month.$year','','2000','','$email',';','ch=s02/53,51,44','ch=s02/157,89,126','0','<>','$fulldate',';','0','$fulldate','','$fulldate','','$name','$mynum','$pass','0','habbo','','0','M','0','0','','0','','0','')") or die(mysql_error());

E Cambialo cosi:
mysql_query("INSERT INTO users (app,badgeonoff,badges,birth,consolemission,credits,curbadge,email,favourites,figure,poolfigure,film,friendlist,registered,hand,hcdays,hcupdate,inquiries,lastonline,mission,name,num,pass,periods,rank,roomlist,rooms,sex,showexpire,tickets,transactions,msgcount,messages,group_active,shockwaveid) VALUES ('1051819501210102801529508','0',';','$day.$month.$year','','NUMERO DI CREDITI CHE VUOI DARE','','$email',';','ch=s02/53,51,44','ch=s02/157,89,126','0','<>','$fulldate',';','0','$fulldate','','$fulldate','','$name','$mynum','$pass','0','habbo','','0','M','0','0','','0','','0','')") or die(mysql_error());

CAMBIA LA VOCE " CREDITI CHE VUOI DARE " NEL NUMERO APPUNTO DI CREDITI CHE VUOI DARE.

Ultima modifica da un moderatore:
grazzieeeeeeeeee,e comuncue il mio italiano non si giudica dalla scrittura

Mate69 sei in ritardo, gacri ha scritto quel messaggio 22giorni fa!
cmq [size=+2]Mod potete chiudere, problema risolto[/size]