Problema Non so loggare da admin

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, come letto da titolo non so come loggare da admin, come bannare, kikkare dal server, jailare una persona e chiudere se c'e qualche problema. Potete aiutarmi ? Aspetto una vostra Risposta al piu presto, Grazie. ^^

Riferimento: Non so loggare da admin

Quante volte ho detto di specificare sempre di che gamemode si parla?
Fornisci le informazioni giuste se vuoi ricevere assistenza ^^

Come faccio a vedere di che gamemode e ? Adesso ho anche un altro problema, non so inserire i comandi /aiuto /dom ecc puoi dirmi come si fa ?

Ultima modifica:

Come faccio a vedere di che gamemode e ? Adesso ho anche un altro problema, non so inserire i comandi /aiuto /dom ecc puoi dirmi come si fa ?
hai scaricato la GM dal sito di sa-mp? quando logghi ti compare "Grand larch" o qualcos'altro?
se si,i comandi per kickare,bannare li devi aggiungere tu,per aggiungere comandi è facile,ora sto fuori e non posso darti il sito della guida,dimmi se è come dico io

Ti rispondo subito, vai nel file Server.cfg e guarda la password che c'è al fianco della riga rcon_password, dopodichè entri in game, premi T e digiti il seguente codice /rcon login [dopo login inserisci la password che c'era nel file Server.cfg] . Prova e dimmi se funziona, dopodichè ti do una lista dei comandi rcon.

Ti rispondo subito, vai nel file Server.cfg e guarda la password che c'è al fianco della riga rcon_password, dopodichè entri in game, premi T e digiti il seguente codice /rcon login [dopo login inserisci la password che c'era nel file Server.cfg] . Prova e dimmi se funziona, dopodichè ti do una lista dei comandi rcon.

Lui non vuole interagire dalla rcon, ma bensì vuole sapere come settare il suo account admin, inserire i comandi come /kick, /ban , /jail, ecc, però per chiudere il server lo si fa dalla rcon: /rcon password "quella che vuoi". Però se non ci ci dici che gamemode hai scaricato, non possiamo aiutarti.