Problema non so più cosa fare vi prego siete l'unici che mi potete dare una mano

polpol69

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
276
46
Miglior risposta
0
è da più di una settimana che il computer mi fa apparire il messaggio inserimento modo sleep dopo che lo schermo diventa tutto nero.

appena accendo il pc mi compare lo riavvio per 4-5 volte poi funge ma se gioco a world of warcraft funge tutto il giorno mentre se sto sul desktop a fare qualsiasi cosa tranne giocare mi diventa lo schermo nero e riappare inserimento modo sleep.

ho fatto di tutto ho disattivato la mod stamby del pc ma niente.

il mio monitor è un philips lcd da 17 pollici celo ho da 4 anni.
scheda video nvidia geforce 7600 gt agp ram 1.5 due tacche una da 333mhz e una da 400mhz (ho già provato a levare una takka ma niente) processore intel pentium 4. se rimetto la mia vecchia scheda video funziona perfettamente. la mia vecchia scheda video è la nvidia geforce 5200 fx mi pare alcuni dicono che dipende dal monitor che non va bene con la scheda video perà non so.
 
Ultima modifica:
"non so più cosa fare vi prego siete l'unici che mi potete dare una mano"

che grande responsabilità ci hai dato... xD

cmq carissimo anche a me è successo questo problema... e lo riavviavo sempre... una cosa è certa non è il monitor...

io ho continuato sempre così riavviandolo molte volte finchè... NON SI RIAVVIAVA PIU' xD
Dopo una bella formattazione tutto era tornato normale...

adesso non so se era un virus o no, ma per rimediare, mi dispiace dirtelo, devi formattare...
 
Ultima modifica:
prima di tutto ho già provato con un altro monitor poi non inviate risposte inutili (tipo butta il pc ecc.)perchè è una cosa seria per me
 
Forse Ho Capito: Se Non Sbaglio Solo Quando Giochi a Wow, Non Lo Fà Giusto? Il Gioco Fà Riscaldare Tutto Il PC ( All'Interno ), è Quindi è Bello Caldo IL PC; è Funziona Molto Meglio, Mentre Se Rimani Sul Desktop Il PC Sio Raffredda... ( Spero Di Non Aver Detto Idiozie.. xD )
 
mi spiace ciro, il pc non è un motore disel XD

il problema sta tra la scheda video e il monitor, se con un altro monitor funziona bene il problema sta nella scheda video che va in ide senza motivo, quasi sicuramente devi cambiarla....

quando usi la sv vecchia usi lo stesso cavo che usi con la scheda nuova???