Non so se è problema di xbox o di gioco

thepun

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2011
15
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho gears of war 3 però ad esempio a volte si blocca con un brutto rumore altre volte mentre si carica rimane fermo sulla schermata di marcus che impugna il fucile questi problemi derivano dal gioco a dalla xbox? perhcè se no dovrei riportargliela e mi scoccia

PS: ho il nuovo aggiornamento con modifica xdg3 stessi giochi ho fifa 12 e mi va tranquillamente

Riferimento: Non so se è problema di xbox o di gioco

Potrebbe essere un problema relativo sia al lettore,sia al beckup e sia della xbox non potresti essere più specifico??
Cmq ti consiglio di provare dalla seconda cosa che ti ho detto cioè dal gioco masterizzane un'altro e vedi che problema ti da...

Potrebbe essere un problema relativo sia al lettore,sia al beckup e sia della xbox non potresti essere più specifico??
Cmq ti consiglio di provare dalla seconda cosa che ti ho detto cioè dal gioco masterizzane un'altro e vedi che problema ti da...
Non è così facile la cosa, perchè i nuovi giochi hanno 3 taglietti sulla superficie del dvd in posizioni precise (facci caso, quando metti il gioco e avvii dovresti sentire come tre "tac") e può darsi che sia il lettore danneggiato, magari non ha fatto molto bene la modifica e con questi 3 "salti" è partito...

ragazzi ho gears of war 3 però ad esempio a volte si blocca con un brutto rumore altre volte mentre si carica rimane fermo sulla schermata di marcus che impugna il fucile questi problemi derivano dal gioco a dalla xbox? perhcè se no dovrei riportargliela e mi scoccia

PS: ho il nuovo aggiornamento con modifica xdg3 stessi giochi ho fifa 12 e mi va tranquillamente

Può essere un problema del gioco o dalla modifica.
Prova a rifare la modifica con calma oppure se non riesci in nessun modo, prova a riportargliela, dato che ci potrebbe essere un problema di fabbricazione.

ragazzi credo sia il gioco perchè ho pure fifa 12 e mi va benissimo poi non saprei cmq la modifica non lo fatta io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perca poi ho controllato non fa nessun tipo di tac

Ultima modifica:

Rimasterizza o ricompra il gioco...