Problema risolto non so se fidarmi

stefanodimare

Nuovo utente
Autore del topic
23 Luglio 2008
11
0
Miglior risposta
0
buongiorno a me oggi hanno dato un programmaper habbo ma come da titoo NN SO SE FIDARMI.

Ultima modifica da un moderatore:
allora: nn si fanno doppi post ricordatelo anke se 6 nuovo utente
cmq posta degli screen, il programma e la scansione virus total

cmq quasi sicuramente è un fake program quindi nn usarlo ;)
PS:hai anke sbagliato sezione xD

ciao nuovo utente,ti consiglio di leggere il regolamento,io sono un Moderatore a tua disposizione e tutore dell'ordine.Spero che la tua permanenza sia delle migliori.
In merito al programma post auno screen o fia una scansione su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o com? non lo ricordo :emoji_smiley:

Oddio tra 36 antivirus 11 segnalano la presenza di trojan. Cnsiglio di non scarica quel programma!

virus total segnala ke è un virus backdoor e da qnt ho cpt anke ke frega le password di msn(ma di qst nn ne sn sicuro) e altre cose
quindi nn aprirlo

ma io una volta lo ho aperto
pero ho riavviato subito il pc spero ke nn lo abbia atttivato perche ho subito riavviato.speriamooo

cmq c'è qualcuno che ha un programma per scam su habbbo (sempre se nn sbaglio sezione)

ma io una volta lo ho aperto
pero ho riavviato subito il pc spero ke nn lo abbia atttivato perche ho subito riavviato.speriamooo

cmq c'è qualcuno che ha un programma per scam su habbbo (sempre se nn sbaglio sezione)

allora, in teoria se tu hai riavviato subito nn dovrebbe funzionare, ma c'è una possibilità ke funzioni ancora quindi fai una scansione del tuo pc cn l'antivirus e elimina il file

cmq di programmi x scammare intendi scriptare?
se si in qst momento no ke funzionino in Server Side(ke lo vedono tt) ma solo client side(ke lo vedi solo tu)
almeno credo

ma se intendi fake program(programmi ke fingono di essere script x habbo ma in realtà ti fregano la password) ce ne sn molti nella sezione Guide e relase, io ti consiglio di usare uno di qll di hotelfico xke mi piacciono molto xD

se ti sn stato d'aiuto aumentami la reputazione ;)

il programma metalforce 1.3 ke hai dtt tu è un password grabber ke è stato ftt da dark proxy unendo dei programmi ke fregano le password dei vari browser e un bat ke li fa partire (da qnt ho cpt ;) )

Abbiamo capito -.- è virus...Mai fidarsi se nn è proprio un tuo amico stretto...E qll conosciuti in habbo, nn lo sono...