Problema Non so se posso fidarmi ...

gugga98

Utente Normale
Autore del topic
28 Novembre 2009
92
0
Miglior risposta
0
Io e un ragazzo di classe mia abbiamo iniziato ad uscire e ora dopo circa 1 mesetto mi ha chiesto se volevo fidanzarmi con lui ...
Ma essendo gia da prima sua amica so come tratta le ragazze e non so se fidarmi o no ...
Domani vado al suo compleanno e ha detto che voleva chiarire Io direi anche di si ma non so se fa veramente sul serio o gioca come con tutte le altre

Riferimento: Non so se posso fidarmi ...

Tu provaci e comunque quanti anni avrai 13-14-15?
Divertiti un pochino.

Tu provaci e comunque quanti anni avrai 13-14-15?
Divertiti un pochino.

Evidentemente se si preoccupa della verità dei suoi sentimenti, vuol dire che ci tiene, e che (giustamente) non le sta bene che si giochi con questi. Non cè un vero consiglio da darti in questi casi.. dovresti cercare di capirlo da sola.. e decidere poi se dargli o non fiducia..

E noi cosa ti possiamo dire? ::emoji_relieved:

Domani appena lo vedi saltagli addosso! powa

Io fossi in te gli darei una possibilità... Vedi come si comporta, di certo, un conto è trattare "le altre ragazze", un conto è trattare "la propria amica" o la propria "fidanzata".. E poi se fosse stato uno senza testa e per niente serio, non avrebbe chiesto di chiarire.. Questo significa che a te ci tiene davvero.

Ma essendo gia da prima sua amica so come tratta le ragazze e non so se fidarmi o no ...

scusa se lo chiedo, ma com'è che tratta le ragazze?? di certo se le maltratta o cose del genere lascialo perdere, altrimenti dagli una possibilità se ti piace almeno un po'

Bhe credo che non faccia con tutte così come hai detto tu,dagli una possibilità , io so qual è il valore di una possibilità credimi,è importante

Come hanno detto gli altri, dagli una possibilità, vedi come si comporta, se fa qualcosa che a te non piace, lascialo...

Alla fine ci ho provato ... vediamo come andrà anche se non sono convinta al 100%

dagli una possibilita no?? ch ti costa??

Ragazzi siamo nel 2011, a 12 anni si guida già macchina, ci si ubriaca, si fuma, si fa le serate in discoteca, gli after, si può già giocare a soldi, e quindi fare sesso come niente!