Problema risolto Non sono admin

francescoman5

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2010
479
56
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi , mi sono appena dedicato a i server Sa-mp , e ne ho creato uno con la gamemode atlantics city roleplay , avvio server e accedo al server . Una volta logato scrivo nella chat : /rcon login passordchehomessonellaconfigurazionedelserver .E mi dice che sono loggato come admin , vado a fare tipo il comando per mettermi commissario della polizia e dice che non sono admin ma anche con tutt gli altri comandi admin mi sapete dire il perché , spero che mi aiutate

Devi andare nella cartella scriptfile cercare user, cercare te e metterti su "AdminLevel=1330" e sei founder.

(Ricorda di registrarti prima :freddy: )

• Like
Reactions: 1 person
Per essere admin basta che fai in scriptfile>usaers>il tuo nome>poi cerchi leveladmin:0 e cambi 0 con 1339 poi nel server non serve loggarti con la rcon sei già admin...

Bhe si il problema iniziale è risolto , ma prima ho elecanto un altro problema come mi metto a capo polizia ????

Ti dedichi ai server SA:MP, parti da Gamemode complesse e per sfortuna non sai nemmeno come metterti admin. :S

Allora nella cartella scriptfiles trovi gli users apri il tuo file e ti setti.
Dopo /acmds e fai /asetleader <id> <idfaction> per vedere la list delle faction /alistfaction ..