Problema risolto Non sono installati dispositivi di output audio!?!

|D£AS|

Utente Attivo
Autore del topic
14 Dicembre 2011
384
19
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , vorrei capire perchè il mio audio mi dice questo Non sono installati dispositivi di output audio sulla icona dell'audio spunta una x ho windows 7 professional ,
sono andato su gestione dispositivi e c'è Dispositivo High definition audio , clicco su proprietà e spunta che il dispositivo funziona correttamente , come mai non funziona?
aiutatemi per favore..
 
Riferimento: Non sono installati dispositivi di output audio!?!

Salve ragazzi , vorrei capire perchè il mio audio mi dice questo Non sono installati dispositivi di output audio sulla icona dell'audio spunta una x ho windows 7 professional ,
sono andato su gestione dispositivi e c'è Dispositivo High definition audio , clicco su proprietà e spunta che il dispositivo funziona correttamente , come mai non funziona?
aiutatemi per favore..

Non si sente l'audio?
 
Riferimento: Non sono installati dispositivi di output audio!?!

No , mi dice che manca un dispositivo per l'audio .

Per caso ti è capitato di togliere delle spunte all'avvio di programmi inutili (in questo caso hai eliminato il collegamento delle periferiche output di audio per sbaglio) per poter aver il sistema più veloce al boot?
 
Riferimento: Non sono installati dispositivi di output audio!?!

Per caso ti è capitato di togliere delle spunte all'avvio di programmi inutili (in questo caso hai eliminato il collegamento delle periferiche output di audio per sbaglio) per poter aver il sistema più veloce al boot?

non credo , ma forse , quell'imbecille di mio fratello ha detto che voleva eliminare qualche programma per farlo velocizzare se per sbaglio a eliminato i drivers? come faccio ad installarli?
 
Riferimento: Non sono installati dispositivi di output audio!?!

non credo , ma forse , quell'imbecille di mio fratello ha detto che voleva eliminare qualche programma per farlo velocizzare se per sbaglio a eliminato i drivers? come faccio ad installarli?

Che scheda audio possiedi? Realtek?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Riferimento: Non sono installati dispositivi di output audio!?!

No , mi dice che manca un dispositivo per l'audio .

Installa i driver audio :emoji_slight_smile:.
Start-->esegui-->dxdiag-->Audio e vedi quale hai oppure se non riesci a visualizzare, utilizza Everest.
 
Riferimento: Non sono installati dispositivi di output audio!?!

semplicemente usa Slim Driver. Ti dovrebbe dire tutti gli aggiornamenti necessari ai driver e automaticamente ti aggiorna tutto il necessario!
 
Riferimento: Non sono installati dispositivi di output audio!?!

Rinomino come risolto.