Non sono più vietati i retroserver xD

Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Buahauahau habbo si è dimenticato di mettere la regola che è vietato creare retroserver!
Ecco le nuove habbo way:
* Non disturbare gli altri giocatori. Bullismo, violenza, molestie e comportamenti aggressivi sono vietati in Habbo. .
* Non rubare (nè scammare) password, Crediti o Furni ad altri giocatori.
* La tua password è segreta. Tienila al sicuro, non diffondere dati personali e non tentare di ottenere questo tipo di informazioni dagli altri giocatori.
* Non puoi vendere, scambiare o cedere il tuo account Habbo. Non puoi cedere gli oggetti virtuali che possiedi in Habbo in cambio di denaro.
* Non puoi fare sesso in Habbo. Non accettare proposte di tipo sessuale e non farle a nessuno.
* Non usare script nè software prodotti da terzi per entrare in Habbo, modificarlo o creare scompiglio.

e invece le vecchie erano:
Era vietato:
* Dare la propria password a un altro Habbo, a un amico, a un membro dello Staff o a uno sconosciuto.
* Fornire informazioni personali che possono essere utilizzate per rintracciare persone nella vita reale.
* Insultare, offendere o infastidire altri Habbo.
* Utilizzare un linguaggio volgare o fare commenti negativi su razza, religione, sesso o sessualità di altri Habbo
* Utilizzare programmi per accedere, scriptare o modificare Habbo in alcun modo.
* Creare, possedere o vendere repliche di Habbo Hotel
* Derubare o ingannare altri Habbo per entrare in possesso della loro password, dei loro crediti o dei loro furni.
* Descrivere o prendere parte ad atti sessuali con altri Habbo.
* Tenere o simulare un comportamento violento, anche se per scherzo.
* Cedere, scambiare o vendere il proprio account Habbo.
* Infrangere la legge o spingere altri a farlo.

:sasa: :sese: :sisi: :soso: :susu:

lunadismeraldo truffa a poker spargete la voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cmq penso ke i mod se lo siano scordato :cettu:

emh.... krypto se fossi almeno un pò informato sapresti che non denunciano aspetta che vanno a chiudere i retroserver ti avvertono ti dicono chiudi il tuo hotel ecc... e tu ti caghi dalla paura e lo chiudi :emoji_relieved: e loro rincominciano a rigratarsi per la 100entesima volta :emoji_relieved:

Infatti...lo staff secondo me è stato assunto solo per far cagare sotto i nabbi di habbo,poi non fanno niente si grattano le palle perchè non hanno un cavolo da fare...comunque io non ho paura di loro sinceramente,tanto se ti bannano su habbo dopo lo odi io invece continuo a registrarmi e vado a fare macello :emoji_relieved: