Problema risolto Non starta apache

Fransisco

Utente Normale
Autore del topic
29 Giugno 2010
90
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho provato davvero di tutto, uso xampp 1.7.4 windows vista 32 bit

Ho chiuso msn skype ecc.
sono andato su : xampp - esplora - apache - conf e ho aperto il file testo di nome httpd, sono sceso alla 47 esima riga e ho modificato la porta 80 alla porta 8080 Ma niente, non starta, Ho provato a riavviare il pc : Niente, ho spento windows firewall ma lo stesso. Come faccio aiutatemi voi :emoji_slight_frown: PS : Ho una scansione per i virus in corso ma ho provato a fermarla ma niente aiuto per favoreeeeeeeee... Ho disinstallato e re installato ma senza risultato pls aiuto

Riferimento: Non mi starta piu apache. Sono disperato

Disinstalla xamp dal computer e rinstallalo spegni skipe,non fare videochimate.. ;) dovrebbe andarti :emoji_relieved:

Riferimento: Non mi starta piu apache. Sono disperato

Disinstalla xamp dal computer e rinstallalo spegni skipe,non fare videochimate.. ;) dovrebbe andarti :emoji_relieved:

Evita posts inutili. qwe
@Fransisco Disinstalla questa versione cancellando la cartella xampp che si trova in C:\xampp e installa la versione 1.7.1 ;)
Rinomino il titolo.

Riferimento: Non starta apache

@Gammino , se non ci saresti stato tu, come avrei fatto! E ora sorge il problema di Mysql : Non starta D: E poi quando vado su localhost/phpmyadmin esce scritto :
Errore

Messaggio di MySQL:

#2003 - Il server non risponde
Lingua non conosciuta : Yes.
Tema di default original non trovato!
Tema original non trovato!
Connessione per controluser come definito nella configurazione fallita.

Sarà perchè non mi funziona Mysql? Provo ad installarlo.

Ultima modifica: