Problema Non starta Apache

PolAir.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2012
360
56
Miglior risposta
0
Salve,stamattina volevo startare Apache ma quando ci clicco,non succede niente e non si starta....Mysql non mi da problemi...
Ho Win 7.Uso la 1.7.1,ho provato a scaricare la 1.7.3 ma niente,ho fatto il port-check ma la porta apache non è occupata.
Non penso sia un programma che si avvii solo lui all'accensione del pc che occupi la porta 80.
Quando clicco piu volte su start mi dice:
Warning: terminating worker thread 0

Invece quando ci clicco piu velocemente appare la scritta verde ma per 2 secondi e sparisce...
e sotto mi dice Apache Started Busy.....

Riferimento: Non starta Apache

Controlla se non hai aperto skype o team viwer.
Comunque se non dovesse, disinstalla il tutto e cancella la cartella di xampp e rinstallalo ;)

Ok cartella eliminata,quale versione riscarico?
@Ayoub96

Ultima modifica:

Salve,stamattina volevo startare Apache ma quando ci clicco,non succede niente e non si starta....Mysql non mi da problemi...
Ho Win 7.Uso la 1.7.1,ho provato a scaricare la 1.7.3 ma niente,ho fatto il port-check ma la porta apache non è occupata.
Non penso sia un programma che si avvii solo lui all'accensione del pc che occupi la porta 80.
Quando clicco piu volte su start mi dice:
Warning: terminating worker thread 0

Invece quando ci clicco piu velocemente appare la scritta verde ma per 2 secondi e sparisce...
e sotto mi dice Apache Started Busy.....
Xampp occupa spazio e stanca molto utilizza questa guida per il tuo retro: http://www.sciax2.it/forum/guide-in...enza-xampp-hamachi-ip-617618.html#post3895850

@Rispa
Non capisco come fare,se aggiungevi qualche screen era meglio..
Come faccio? @Aqui10 @Lore. @Ayoub96

Risolto,potete chiudere.

Ultima modifica: