Problema risolto Non starta apache

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Xampp non mi starta Apache e provandolo a reinstallare mi dice che dovrei prima disattivare AUC(Control User Account), il controllo account utente, altrimenti potrebbero esserci dei problemi con le funzionalità di xampp, credo di averlo disattivato nel modo corretto avendo visto su internet come si fa, però il problema rimane.
PS:Windows 8.1, e si ho chiuso Skype e tutto il resto patpat

Grazie Cix ho scaricato xampp, solo che c'è sempre il problema, non starta sto cavolo di Apache!

L'unica cosa che blocca l'avvio di apache, come suppongo tu già saprai, sono tutti i software attivi che bloccano la porta 80. I più famosi possono essere Skype o Teamwiever ma anche IIS, se tu hai provato a installare un retro su di esso e non l'hai disattivato, ti conviene farlo ora in quanto se non disattivato, resta attivo ogni qual volta il computer è acceso e di conseguenza occupa l'80.

L'unica cosa che blocca l'avvio di apache, come suppongo tu già saprai, sono tutti i software attivi che bloccano la porta 80. I più famosi possono essere Skype o Teamwiever ma anche IIS, se tu hai provato a installare un retro su di esso e non l'hai disattivato, ti conviene farlo ora in quanto se non disattivato, resta attivo ogni qual volta il computer è acceso e di conseguenza occupa l'80.
Aveo IIS attivato, ti ringrazio lello! :facepalm: