Problema Non trovo i files che avevo con vista dopo il passaggio a seven, ma ci sono!!

xHacKerinOx

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2010
84
42
Miglior risposta
0
Non trovo i files che avevo con vista dopo il passaggio a seven, ma so che ci sono!!

Ragazzi ho avuto windows vista per 2 anni e ora sono passato a windows 7. ma ho avuto la pessima idea di non salvare tutti i files su un disco esterno. Ora con windows 7 non li trovo più, eppure so che ci sono perchè dice che il disco ( 455 G ) è quasi pieno!!! ho provato con recuva, ma non capisco se li trova o no, e cmq mi sembra che nn sia adatto al mio scopo.
COME POSSO FARE??? vi prego help me!!!
 
Riferimento: Non trovo i files che avevo con vista dopo il passaggio a seven, ma so che ci

Io un problema simile al tuo me lo sono trovato passando da win XP a win7 ,pero diversamente da te non mi mostrava più totto quanto avevo su un disco esterno, che come nel tuo caso vedevo esserci dagli spazi occupati sul disco.
in qualche modo ò risolto scaricando e utilizzando il programma "PowerDataRecovery" (trial) che non fa miracoli però ti permette di fare una copia visibile di tutto quello che non vedi più.
Spero ti possa servire
 
Riferimento: Non trovo i files che avevo con vista dopo il passaggio a seven, ma ci sono!!

Si trovano nella cartella C:\windows.old\utenti o users dipende dalla lingua...
comunque devi andare in Computer (Risorse del computer per intenderci) --> c:\ (si dovrebbe chiamare OS) --> Windows.old --> Ecco che qui avrai i vecchi file di vista.
Comunque fai screen e postalo almeno posso vedere e dirti con precisione cosa fare =)
 
Riferimento: Non trovo i files che avevo con vista dopo il passaggio a seven, ma ci sono!!

Si trovano nella cartella C:\windows.old\utenti o users dipende dalla lingua...
comunque devi andare in Computer (Risorse del computer per intenderci) --> c:\ (si dovrebbe chiamare OS) --> Windows.old --> Ecco che qui avrai i vecchi file di vista.

thundericky ti amo, li ho trovati!!!!!!!!grazie a tutti, segnalo risolto