Problema risolto Non trovo il microfono

umby123

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
320
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema .. in pratica quando clicco su audio per andere nella configurazioni audio e per poi andare nella sezione microfono vedo che c'è solo 1 tipo di microfono e quando clicco dice che è frontale siccome io il jack l'ho messo dietro perchè non ho quello davant vorrei sapere come faccio a far uscire microfono posteriore ...
 
Salve ragazzi ho un problema .. in pratica quando clicco su audio per andere nella configurazioni audio e per poi andare nella sezione microfono vedo che c'è solo 1 tipo di microfono e quando clicco dice che è frontale siccome io il jack l'ho messo dietro perchè non ho quello davant vorrei sapere come faccio a far uscire microfono posteriore ...

Esce scritto FrontMic? E' normale. Se funziona è tutto apposto. :emoji_slight_smile:
 
Esce scritto FrontMic? E' normale. Se funziona è tutto apposto. :emoji_slight_smile:

aspetta forse non mi sono spiegato bene allora il problema e che non esce il microfono posteriore nel gestisci dispositivi audio,c'è solo quello frontale,ecco:
2d1k3uq.png
@-Marco
 
Mi sorge il dubbio.. sicuro di aver collegato gli I/O del case nella mobo?
Sono generalmente due piccoli PIN. Un problema software non mi pare, ma non si sa mai.
Hai installato qualche utility o software per la gestione del suono o usi i driver predefiniti di Windows? @umby123
 
No,non ho nessun software,dato che da poco ho formattato pc...
Forse è per quello,quale software mi consigli di usare per risolvere il problema? @-Marco
 
No,non ho nessun software,dato che da poco ho formattato pc...
Forse è per quello,quale software mi consigli di usare per risolvere il problema? @-Marco

Se non hai nessun software (Realtek ecc.) escluderei la possibilità di un problema software, logicamente.
Apri il PC e verifica che i vari PIN siano collegati.
 
Cosa sono questi PIN? @-Marco
Mi puoi dare il link download di Realtek all'ultima versione,funzionante? Grazie
 
Cosa sono questi PIN? @-Marco
Mi puoi dare il link download di Realtek all'ultima versione,funzionante? Grazie

I PIN sono piccoli attacchi che collegano l'hardware alla scheda madre, e l'alimentatore all'hardware e alla mobo.
Quelli frontali dovrebbero essere raggruppati vicino al case o all'HDD, controlla bene!

Realtek:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
No,quelli frontali non li ho,
Riguardo al download,non riesco a scaricarlo,potresti indirizzarmi tu al download? @-Marco
 
Questo è il download ufficiale. Al massimo vai sulla scheda Download del sito del tuo produttore.
Dammi il modello della tua mobo, allora. @umby123