Problema risolto Non trovo l'housekeepeng in sexycms

DomyExtreme

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2011
332
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti, poco tempo fa ho acquistato sexycms di KeepOut ma nella home non mi trovo l'housekeepeng :emoji_slight_frown:
Guardate lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi potete aiutare vi prego cry
Vi ringrazio comunque :soso:

Ultima modifica:
Riferimento: Non trovo l'housekeepeng in sexycms :emoji_slight_frown:

Devi usare il suo database se no non si vede... se non va.. prova a scaricarti il pack che ha messo...

d'accordo con stafigold , SexyCms by KeepOut è a base PhoenixCms che funge solo con Emulatori a base Phoenix e quello specifico cms funge solo col suo db comunque se serve il download del Pack è questo :

Io stesso l'ho testato e l'HK era inparte alla sezione staff quindi controlla bene il Cms e vedi se c'è la sezione HouseKeeping e vedi se è tutto presente , se manca qualcosa scaricati il Pack :emoji_smiley:

d'accordo con stafigold , SexyCms by KeepOut è a base PhoenixCms che funge solo con Emulatori a base Phoenix e quello specifico cms funge solo col suo db comunque se serve il download del Pack è questo :
Il Download cell'ho con tutto il PACK, ma anche con il suo database non funziona T.T

Controlla se è tutto apposto e se non mancano file nel cms e fai sapere

Il cms è a posto... c'è tutto il necessario ma ancora non trovo questa dannata HOUSEKEEPENG :'(

se è tutto apposto dovrebbe funzionare , se non funge sarà perchè serve di modificare qualche file per inserirlo nella home se non riesci cambia cms è l'unico modo :emoji_smiley:
P.S. dopo aver modificato ricordati di cliccare su Refresh di xampp

la housekeeping e nella home vicino a "saff"

questo è già stato scritto ed inoltre la domanda penso che ci poneva era " perchè non c'è l'housekeeping e come faccio a metterlo ? "

allora possono esserci vari modi:
1) manca la cartella "housekeeping" e naturalmente non riesci a visualizzarla. per vedere se manca o meno effettua questo link:
linktuohotel/houekeeping/ se ti porto al login o alla home del housekeeping voldire che la cartella esiste.
2) controlla nella sezione "user" del database se sei veramente rankato, se sei rankato forse ci potrebbe essere un problema di codice SQL (ma non credo).
3)riscarica il pack dal link sopra citato e rienstalla il cms.

Riferimento: Non trovo l'housekeepeng in sexycms

Evitiamo di inserire faccine nel titolo.
Rinomino.

1) Hai Provato ad inserire il link: TuoLink/housekeeping ?

(Per Vedere se la cartella esiste)

Fammi sapere.

Ringrazio Holocms, Problema risolto... Chiedo ai MOD Di chiudere il topic :emoji_smiley: