Domanda Non trovo un doss e come dossare !?

Nickname1

Utente Normale
Autore del topic
26 Novembre 2011
96
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, la mia domanda è che non riesco a trovare un buon doss funzionante per dossare un retro anche se ha un "Anti-Doss" vi spiego: Cerco release? trovo un doss? funziona solo con me ma poi a me esce "pagina non trovata del retro che dosso..." e agli altri esce il retro perfettamente -.- quindi chiedo non datemi una release.Postate un buon doss potentissimo che non dia virus, scansione, e guida su come usarlo ah e se potete dirmi quali sono le porte da attaccare cioè io so solo quella di mysql: 3306 le altre non le so postate please. Un ultima cosa se il Doss che postate funziona a me poi quando do agli altri il link dell'hotel dossato e funziona segnalerò come un post inutile (non funzionante) Grazie e rispondetemi presto.:cry: :cry: Ciaoo! :emoji_smiley:

Riferimento: Non trovo un doss e come dossare !?

Io Ne Avrei Di Doss Fra Questi H.O.I.C- -L.O.I.C è Altri 20 Privati Se Ti Interessano Contattami In Privato@Nickname1 :bye:

Ho detto datem la guida e i doss se non l avete o postate. è inutile quindi segnalo.:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Non c'è bisogno della guida,te lo spiego io.
Tanto per cominciare un buon Ddos è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per far funzionare un Ddos o DoS che sia,devi trovare innanzitutto l'IP della sito vittima.
Per farlo,nella barra degli strumenti(sotto sotto)a sinistra vedrai l'icona di Windows(se hai codesto OS).Clicca li e vai su "Tutti i programmi".In una delle cartelle che ti troverai davanti ci sarà scritto "Accessori",e quindi clicca lì.Vedrai un programma chiamato"Prompt deiComandi",aprilo cliccando.Vedrai una finestra apparire,così:
bwy1323080731l.png

Accanto alla riga in basso(ti faccio capire)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Devi scrivere questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/COLOR]
Attento però:la parte http:// non ci deve essere.
Screen per aiutarti:
bwy1323081116a.png

Dove ho messo la freccia troverai l'IP del sito(in questo caso ho usato google per esempio,ma non riuscirai mai a dossarlo xD)
Fatto questo scrivi l'IP nell'apposito campo che si trova sull'interfaccia del Ddos e clicca su "Attacca".Dopo 10\20 secondi clicca su ferma.
Spero ti sia stato d'aiuto.

è proprio su questi tipi di doss che non funziona niente!
Gia ce lo questo Doss slayer ma me lo dossa solo sulla mia linea internet ma non quella degli altri postate altri doss il problema persiste ancora D= ps: So come trovare l'ip.

Scheda Programma per eseguire un Denial Of Service.

NOME : Tracer
DESCRIZIONE : DoS Molto semplice, ma anche molto potente.
SVILUPPATORE : Anonymous
VOTO : 9.5 / 10

Usa il tasto cerca per trovare il link per il Download.

Ma quello è solo un ping, è molto difficile che mandi giù un sito con un ping (se non impossibile) , persino i retroserver!
Per fare un vero dos o ti fai da solo il programma, o ne scarichi uno!

@Frizz