Problema risolto Non va il caricamento quando apro l'hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

...:::dade914:::...

Utente Medio
Autore del topic
31 Ottobre 2008
127
0
Miglior risposta
0
1°quando faccio entra in hotel mi rimane al caricamento shockwawe e nn va + avanti nn si riempie la barra del caricamento come mai???

2° Nell'housekeeping vado in server "general configuration" ma le configurzioni ke metto nn vengono salvate,ho fatto save configuration,ma dopo mi ritorna tt bianco come prima

3°Come faccio x far diventare il mio retro in italiano???

Grazie x eventuali risposte:emoji_smiley:

Ultima modifica:
Server:
CMS:
DCR'S:
Di sicuro userai un CMS Unstable.Cambialo:bye:​

Allora , Se Usi Hamachi Non Puoi Utilizzare NO-IP (Si Ma Te Lo Sconsiglio Con Hamachi) .
Scaricati Un Pack Di Dcr Compatibili Con Il Server E Hostali In Locale...

Ciao! ^^

Scusami Gabriel nn sono un genio dell'informatica e quindi nn potresti dirmi cs devo fare in un linguaggio + semplice:emoji_relieved::emoji_relieved: cmq ho letto su alcuni post
ke è un errore di dcr,var e test, ho provato ad usare altri browser ma il risultato è sempre lo stesso

Il mio server:HoloCMS Version v3.1.0.34 STABLE(quindi nn è unstable)

Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Var:

Dcr:

se sono sbagliati mi potete dire i link ke devo mettere x la mia versione di cms???

Poi dove trovo la cartella locale???

Mi rispondete a tutti i problemi x piacere grz mille!!

Ultima modifica:
I DCR sono errati, cambiali li trovi qui

Ascolta, ''HoloCMS 3.1.0.34 STABLE'' è il CMS (La home) Il server è quello che, connettendosi al database, permette di accedere e visualizzare l'hotel.

Se hai seguito qualche guida, lo trovi nella Cartella ''HoloEMU > Bin > Debug''.

ok come server ho holograph emulator scusate;P ho scaricato quelli i dcr v26 ma adesso dove li devo mettere??
ma sono sbagliati anke i var e i text???

Se usi il server che hai trovato nella guida di Valerio, i v26 non fungono.