Problema risolto Non va il caricamento quando apro l'hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

...:::dade914:::...

Utente Medio
Autore del topic
31 Ottobre 2008
127
0
Miglior risposta
0
1°quando faccio entra in hotel mi rimane al caricamento shockwawe e nn va + avanti nn si riempie la barra del caricamento come mai???

2° Nell'housekeeping vado in server "general configuration" ma le configurzioni ke metto nn vengono salvate,ho fatto save configuration,ma dopo mi ritorna tt bianco come prima

3°Come faccio x far diventare il mio retro in italiano???

Grazie x eventuali risposte:emoji_smiley:

Ultima modifica:
Server:
CMS:
DCR'S:
Di sicuro userai un CMS Unstable.Cambialo:bye:​

Allora , Se Usi Hamachi Non Puoi Utilizzare NO-IP (Si Ma Te Lo Sconsiglio Con Hamachi) .
Scaricati Un Pack Di Dcr Compatibili Con Il Server E Hostali In Locale...

Ciao! ^^

Scusami Gabriel nn sono un genio dell'informatica e quindi nn potresti dirmi cs devo fare in un linguaggio + semplice:emoji_relieved::emoji_relieved: cmq ho letto su alcuni post
ke è un errore di dcr,var e test, ho provato ad usare altri browser ma il risultato è sempre lo stesso

Il mio server:HoloCMS Version v3.1.0.34 STABLE(quindi nn è unstable)

Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Var:

Dcr:

se sono sbagliati mi potete dire i link ke devo mettere x la mia versione di cms???

Poi dove trovo la cartella locale???

Mi rispondete a tutti i problemi x piacere grz mille!!

Ultima modifica:
I DCR sono errati, cambiali li trovi qui

Ascolta, ''HoloCMS 3.1.0.34 STABLE'' è il CMS (La home) Il server è quello che, connettendosi al database, permette di accedere e visualizzare l'hotel.

Se hai seguito qualche guida, lo trovi nella Cartella ''HoloEMU > Bin > Debug''.

ok come server ho holograph emulator scusate;P ho scaricato quelli i dcr v26 ma adesso dove li devo mettere??
ma sono sbagliati anke i var e i text???

Se usi il server che hai trovato nella guida di Valerio, i v26 non fungono.

Se vuoi usare i v26 devi usare l'ImagineXt 3.3.3.

I DCR devi settarli nell'Housekeeping alla pagina ''Loader configuration'' di ''Site e content'', per i text e vars, usa quelli di Habbo.it ^^.

ok ho visto un altra rikiesta da parte di DoomMark e ho messo i tuoi link ke gli hai dato e anke a me da lo stesso problema suo cioè mi fa tt i caricamenti ma dopo mi rimane l'hotel cn e auto ke girano e sotto niente barra degli strumenti

a lui gli hai risposto in privato e quindi nn potevo risolvere il problema mi manka solo questo x risolvere dai!!:-)

Poi un altra cs cm faccio a tradurre il mio habbo in italiano??

Ultima modifica:
ok ho visto un altra rikiesta da parte di DoomMark e ho messo i tuoi link ke gli hai dato e anke a me da lo stesso problema suo cioè mi fa tt i caricamenti ma dopo mi rimane l'hotel cn e auto ke girano e sotto niente barra degli strumenti

a lui gli hai risposto in privato e quindi nn potevo risolvere il problema mi manka solo questo x risolvere dai!!

Poi un altra cs cm faccio a tradurre il mio habbo in italiano??

Gabriel,quello che hai detto non è affatto vero,anche se usi hamachi puoi benissimo usare NO-IP,come fare? semplice,quandro crei un nuovo host su NO-IP basta cambiare l'IP con quello di hamachi ed il gioco è fatto.:bye:

Se usi i DCR v26 non puoi usare l'holograph, non sono compatibili.

Usa l'imagineXt.

:loool: devi aprire il server che hai tù,quale usi: holograph emuletor,imaginext.Dipende di quello che hai tù.;)

clikko 2 volte su imainext mi appare una skermata nera cn scritte in verde e dopo mezzo secondo mi scompare come mai?

Ultima modifica:
Ok ho fatto tt ma qnd apro imaginext server mi va avanti x un po ma poi mi esce(ho windows vista)una nuova finestra con scritto imaginext ha smesso di funzionare e mi escono due opzioni ke mi kiedono tt e due di kiudere il programma cm faccio???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.