Problema risolto Non va il mio retro con hamachi helppppp

E.Paglia97

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Gennaio 2010
689
57
Miglior risposta
0
Ki mi aiuta
:censurato:
Rete:Hotel Final:soso:
Pass:123

Ultima modifica da un moderatore:
MMM strana questa cosa....hai configurato bene nell'housekeeping?aperto sever?hamachi?

Scusa, ma cos'è che non ti va ?

Aggiungi più informazioni.

Non ti va la Index ? O il Client ?

come agli altri non va il link? se e cosi prova a riinstallare hamachi

Beh prima di tutto levo il link, mi sembra più una pubblicità del retro.. Hai 24h per aggiungere altre info.. credo che siano le porte da sbloccare anche se non ho capito bene il tuo problema.

Beh prima di tutto levo il link, mi sembra più una pubblicità del retro.. Hai 24h per aggiungere altre info.. credo che siano le porte da sbloccare anche se non ho capito bene il tuo problema.

Se usa Hamachi è impossibile che il problema siano le porte :emoji_relieved:

Hamachi è fatto a posta per chi non vuoi o non sa sbloccare le porte. :soso:

Comunque, metti più info.

Ho contollato ora scusate....
Non è pubblicita -.- è un problema!
In pratica chi ha hamachi non riesce ad entrare... E anke ki non ce l ha xD

Sta usando hamachi quindi le porte non centrano,comunque gli ho controllato personalmente non ha neanche una virgola fuori posto

Sta usando hamachi quindi le porte non centrano,comunque gli ho controllato personalmente non ha neanche una virgola fuori posto

Allora vuol dire che il Problema o il CMS, o Xampp. Se come dici tu non c'è una virgola fuori posto, non vedo altre soluzioni...

Il cms glie lo fatto cambiare stessa cosa,ho provato a fargli mettere la vecchia versione di hamachi ma idem,non credo che centri xampp

Uso windows 7
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora provo a sturare le porte

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Dubito che c'è qualcuno che sa come sbloccarle,tipo io mi intendo di alice adsl altri di altre retri ma quella è la prima volta che la sento

Che strana rete non lho mai sentita

Ultima modifica: