Problema risolto Non va modloader!

tazzino

Utente Medio
Autore del topic
10 Luglio 2011
128
28
Miglior risposta
0
salve a tutti,
oggi volevo mettermi alcune mod (ovvero l'elicottero) però ho letto che prima si doveva installare "modloader" mettendolo nel file minecraft.jar e poi eliminando la cartella META-INF una volta fatto tutto questo vado ad aprire minecraft faccio single player ma la si blocca ovvero mi esce lo schermo nero e poi non fa più nulla.sapete aiutarmi??
p.s= ho minecraft originale non il crack
 
Riferimento: Non va modloader!

salve a tutti,
oggi volevo mettermi alcune mod (ovvero l'elicottero) però ho letto che prima si doveva installare "modloader" mettendolo nel file minecraft.jar e poi eliminando la cartella META-INF una volta fatto tutto questo vado ad aprire minecraft faccio single player ma la si blocca ovvero mi esce lo schermo nero e poi non fa più nulla.sapete aiutarmi??
p.s= ho minecraft originale non il crack
Lo schermo nero disolito esce quando non si cancella la cartella 'META-INF'.
Ti consiglio di reinstallare Minecraft
 
Riferimento: Non va modloader!

Sicuro di aver installato tutto correttamente e quindi, aver cancellato la cartella 'META-INF' correttamente?
io ho fatto così:
ho creato una cartella di nome "mods" dove ci ho inserito la mod
poi ho messo tutti i file (tranne il "leggimi") del modloader dentro il file minecraft.jar
e in fine ho cancellato la cartella META-INF.
ho fatto tutto bene?
 
Riferimento: Non va modloader!

io ho fatto così:
ho creato una cartella di nome "mods" dove ci ho inserito la mod
poi ho messo tutti i file (tranne il "leggimi") del modloader dentro il file minecraft.jar
e in fine ho cancellato la cartella META-INF.
ho fatto tutto bene?
Cancella la cartella 'mods' e i file inseriscili nella cartella principale ;)
 
Riferimento: Non va modloader!

Cancella la cartella 'mods' e i file inseriscili nella cartella principale ;)
scusa la mia ignoranza che intendi con "cartella rincipale? (i file della mod sono 12 con l'estensione .class e poi c e una cartella con 3 immagini)
 
Riferimento: Non va modloader!

scusa la mia ignoranza che intendi con "cartella rincipale? (i file della mod sono 12 con l'estensione .class e poi c e una cartella con 3 immagini)
Apri il file 'minecraft.jar' con WinRar e metti tutti i file li dentro