Problema risolto non va nell'hausekeeping e escondo degli strani codici sopra le pagine es : index me etc.

Lavezzi77

Utente Medio
Autore del topic
2 Agosto 2009
126
0
Miglior risposta
0
Allora grazie alla guida di Cintax sn riuscito a creare un v 36 ma il problema e che escono delle strane stringe come questa :
Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '1.0/no DST' instead in C:\xampp\htdocs\core.php on line 90
Eccovi un screen per farvi capire
julocalhostindexphpp

Mentre nell hausekeeping escono solo codici come questi e non si apre Nulla.
P.S. Questi codici escono quando apro la pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sopra l installazione escono ste stringe .
Help me Please!Se qualcuno mi puo aiutare con TeamViewer Mi contatti via MP che gli do Mio ID e Pass Team

gia provato 2 volte uso mikelito v1 in questo screen che mi consigliate????

Io ti consiglio "InvasionCMS" fatto da me e da Invasion, in alternativa usa Cyntax V3. ;)

ho messo Cyntax v 3 nel htdocs ma il problema sorge ancora :emoji_slight_frown: (aiutatemi con team!)

ho messo Cyntax v 3 nel htdocs ma il problema sorge ancora :emoji_slight_frown: (aiutatemi con team!)

- Disinstalla Xampp

- Riavvia il PC.

- Reinstalla Xampp

- Rimetti il CMS in "htcdoc" cancellando tutto quello che c'è dentro

Se il problema persiste ancora ti aiuto con Teamviewer, tu intanto prova così.

Fammi sapere.

Fai come ti ha appena detto System.Se il problema persiste non so propio come aiutarti...sembra strano dato che io ho usato il CMS di cyntax il v3 per precisare...nessun problema...avrai sbagliato qualcosa