Problema risolto Non vedo i nuovi look

Uploader

Moderatore GAMES
Autore del topic
Moderatore
20 Dicembre 2015
1.394
107
Miglior risposta
2
Salve a tuuutti :emoji_punch:

Descrizione problema:
Quando aggiungo i nuovi look (es.di Solarium - Pack Heden) non mi si applicano, riesco a vedere solo i look del pack iniziale e se ne aggiungo altri essi non si applicano.

(NON SI VEDONO BUGGATI, PROPRIO NON ESISTONO)

C'è una soluzione? :emoji_confounded: Perfavore

Ho già cancellato cache e cookie, riavviato xampp, selezionato "Tutto" quando cancellavo dati di navigazione, riavviato emulatore, riavviato VPS ma nulla

P.S: Li ho inseriti perfettamente in xampp/htdocs/r63/gordon/r63 e non è la prima volta che aggiungo look, solo in questo pack mi da questo problema, il pack è LOBBO CMS V3 di Tapatalk Tapatalk

P.S pt2: NON DITEMI ""CAMBIA PACK"" O ALTRO PREFERISCO UN ""NON SI POSSONO AGGIUNGERE NUOVI LOOK IN QUEL PACK"" GRAZIE

Ultima modifica:
Sicuramente avrai messo un pack di looks che contiene nomi già esistenti, e fai il replace di quelli attuali quindi per questo "si buggano"

Sicuramente avrai messo un pack di looks che contiene nomi già esistenti, e fai il replace di quelli attuali quindi per questo "si buggano"

Esatto, potrebbe essere questo il motivo.
Se quando li sposti nella cartella r63 ti dice che i file sono gia esistenti, non sostituirli, ignora quell'avviso.
Poi fai i vari riavvii, e dovrebbero visualizzarsi!

Nulla, ho provato a non sostituire niente ma il problema è sempre quello...non mi si vedono Kaost Kaost
Ho fatto pure i dovuti riavvii come mi hai detto Valex Valex
Comunque il pack di look che sto usando è quello di Solarium dell'ultima versione vista online.

Nulla, ho provato a non sostituire niente ma il problema è sempre quello...non mi si vedono Kaost Kaost
Ho fatto pure i dovuti riavvii come mi hai detto Valex Valex
Comunque il pack di look che sto usando è quello di Solarium dell'ultima versione vista online.
Giusto per chiedere, non è che fai anche il replace del figuredata e figuremap? Perché è sbagliato hahha.

Ovviamente devi aggiornare anche quei due file

Giusto per chiedere, non è che fai anche il replace del figuredata e figuremap? Perché è sbagliato hahha.

Ovviamente devi aggiornare anche quei due file
No no anche quelli non li ho copiati.
Come li aggiorno il figuredata e figuremap?

Per caso devo inserire i file figuremap e figuredata di Solarium in gamedata o solo gordon/r63?

Se li inserisci li sostituisci.. ecco dove sbagli ahhahahh

Se li inserisci li sostituisci.. ecco dove sbagli ahhahahh
No ancora non li ho inseriti.
Ho inserito gordon/r63 di Solarium nella mia cartella gordon/r63 NON sostituendo niente come mi avete detto tu e Valex e vi ho riferito che continuano a non vedersi.
Kaost Kaost ti ho scritto in privata comunque per parlare meglio

Ultima modifica:
Cerchiamo di risolvere i problemi in modo pubblico in modo tale da aiutare eventuali utenti con lo stesso problema.
Avrei scritto la soluzione per sistemare il problema non appena risolto quest'ultimo, come faccio in ogni mio topic in Assistenza Tecnica.

Non li devi sostituire diocristo
Questo l'ho capito all'inizio del Topic, ma se non li devo sostituire che faccio?
Io ho i file SWF che sarebbero i look, il figuredata e il figuremap.
I file swf in gordon/r63 senza fare "Replace"...e i file figuredata e figuremap?

Ultima modifica:
Devi solamente aggiungere il codice xml ai file già esistenti (figuredata,figuremap)

• Like
Reactions: Uploader
Problema risolto!
Grazie infinite Kaost Kaost #Magnesio #Magnesio Valex Valex e scusate l'ignoranza sul campo look e furni

Potete chiudere.

Soluzione per chi avrà il mio stesso problema=
Ho copiato tutte le stringhe del figuredata e figuremap del pack che volevo aggiungere e copiato nei due file vecchi, attenzione "non sostituite i file" ma copiate il loro contenuto.
I due file vanno sia in gordon/r63 che in r63/gamedata :emoji_nerd:

Hai inserito i figuredara e i figuremap all'interno dei rispettivi file?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk