Problema risolto Non vedo il retro

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Ho configurato il cms (Nevix v2) e tutto. Ma quando vado al link del retro mi dice pagina inesistente.
Questo succede se lo faccio dal mio pc. Se invece vado al dominio con il Vps me lo fa vedere il retro.

Come risolvo?

Ultima modifica:
Riferimento: Non vedo il retro

Dacci più info,del tipo dal vps accedi con localhost? hai IIS? Hai cambiato le porte apache? ... attendo risposte.

In questo caso i problemi sono due,dato che è un pochino di tempo che non mi collegavo su sciax non ho visto il nevix cms,ma se è phoenix controlla di aver configurato correttamente l'housekeeping,mentre se è holo controlla di aver configurato la stringa system_config nel db.

In questo caso i problemi sono due,dato che è un pochino di tempo che non mi collegavo su sciax non ho visto il nevix cms,ma se è phoenix controlla di aver configurato correttamente l'housekeeping,mentre se è holo controlla di aver configurato la stringa system_config nel db.

E' holo. In ogni caso ho configurato bene.

Beh a questo punto non resta che l'errore dell'indirizzo url,prova a riavviare il vps o magari a farti cambiare l'ip.

Beh a questo punto non resta che l'errore dell'indirizzo url,prova a riavviare il vps o magari a farti cambiare l'ip.

1 mese fa usavo lo stesso ip e lo stesso dominio e tutto andava perfettamente. Non penso sia colpa del vps.