Problema non visualizza l'hotel_view

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve :| a :| tutti:| utenti di Sciax2!
Ho un problema con l'hotel_view: @RadioBart aveva inserito un nuovo hotel_view e aveva spiegato come inserirlo. Ho seguito tutti i passaggi e dopo aver riavviato pure il mondo e cancellato cacche e cookie, resta tutto nero. Vi lascio soltanto l'external_variablers e come è fatta la cartella hotel_view
P.S. NON MI CHIEDETE SCREEN, DATO CHE NON C'è NIENTE DA VEDERE (E' TUTTO NERO), MI FARETE SOLO PERDER TEMPO :emoji_relieved:

External_variables:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Le immagini stanno in una cartella (reception) che sta nella cartella hotel_view_images_hq che sta nella cartella c_images che sta nella cartella r63 :emoji_relieved: che sta nella cartella htdocs :emoji_relieved: che sta in xampp XD
@RadioBart @Cix10 help me! :emoji_relieved:

Re: Hotel_view "inesistente"

Salve :| a :| tutti:| utenti di Sciax2!
Ho un problema con l'hotel_view: @RadioBart aveva inserito un nuovo hotel_view e aveva spiegato come inserirlo. Ho seguito tutti i passaggi e dopo aver riavviato pure il mondo e cancellato cacche e cookie, resta tutto nero. Vi lascio soltanto l'external_variablers e come è fatta la cartella hotel_view
P.S. NON MI CHIEDETE SCREEN, DATO CHE NON C'è NIENTE DA VEDERE (E' TUTTO NERO), MI FARETE SOLO PERDER TEMPO :emoji_relieved:

External_variables:
PHP:

Le immagini stanno in una cartella (reception) che sta nella cartella hotel_view_images_hq che sta nella cartella c_images che sta nella cartella r63 :emoji_relieved: che sta nella cartella htdocs :emoji_relieved: che sta in xampp XD
@RadioBart @Cix10 help me! :emoji_relieved:

Sostituisci l'external_variables.php con questo
PHP:

Dopodichè riapri l'external_variables.php e scorri in fondo e sostituisci HOTEL-IP con il link del tuo retro (o ip)

Forse non c'è compatibile, che pack di dcr usi?

Ora non va piu' il client!

- - - Aggiornato - - -

USO SHUX DCR

- - - Aggiornato - - -

HO RIMESSO L'EXTERNAL_VARIABLES INIZIALI SOLO IL CLIENT NON VA', PRECISAMENTE NON CARICA LA PRIMA BARRA!

PHP:
@Cix10 @RadioBart

Ora non va piu' il client!

- - - Aggiornato - - -

USO SHUX DCR

- - - Aggiornato - - -

HO RIMESSO L'EXTERNAL_VARIABLES INIZIALI SOLO IL CLIENT NON VA', PRECISAMENTE NON CARICA LA PRIMA BARRA!

PHP:
@Cix10 @RadioBart

Cancella cache e cookie e riprova.
Rinomino il titolo.