Problema risolto Non visualizza Server Italiani

Al33x

Nuovo utente
Autore del topic
15 Agosto 2010
48
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, un mio amico ha un gran problema con i server di warrock, il problema è questo :

Il mio amico avvia warrock senza nessun problema, quando lo avvia gli compaiono la lista dei server tutto perfetto, però nella lista dei server il mio amico Non vede i server italiani proprio nella lista, come : I Server italiani cioè : Italia e Italian vs Deuschland. è inutile ke mi dite di provare a reistallare perchè lo ha già fatto, Vi prego di aiutarlo in questo gran problema, Anche perchè voglio giocare con lui nel server italia, e ogni volta mi devo spostare nel server Internazionale ke è pieno di cheater, :|
Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Non visualizza Server Italiani

ma è in italia??
xk se è in estero è normale ke nn lo vede

è di Milano quindi è italiano, dovrebbe vederlo.. Allora?

è di Milano quindi è italiano, dovrebbe vederlo.. Allora?

certamente se è in italia.:soso:

prova a ccleannare.

xk quando ero in spagna nn li vedevo i server italiani solo l'internazionale e europa..

non sò.. :emoji_smiley:

Non è che usa un proxy di rete?

No :S

Allora forse può dipendere da qualche patch installata in modo non corretto o da qualche cartella o file mancante sulla cartella di Warrock.
Oppure fammi pensare...
1)Che connessione ha?
2)Modem o router?
3)Ha le porte aperte?

Non saprei, ti premetto che sto tirando fuori qualche problema "classico" di warrock che magari può risultare utile..

Allora forse può dipendere da qualche patch installata in modo non corretto o da qualche cartella o file mancante sulla cartella di Warrock.
Oppure fammi pensare...
1)Che connessione ha?
2)Modem o router?
3)Ha le porte aperte?

Non saprei, ti premetto che sto tirando fuori qualche problema "classico" di warrock che magari può risultare utile..

1)Telecom
2)Router
3)No

Grazie tante comunque per la tua disponibilità. :soso:

Spero ke mi potrete aiutare in qualche modo. ^^

Prova ad aprire le porte con questo software ----> Simple Port Forwarding
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il software è semplice ed intuitivo anche se in inglese.. Se non riesci ad usarlo ti do il link di una semplice guida sul web. ;)
Fammi sapere @Al33x

Se non funziona quello prova a controllare se ha warrock nei preferiti dei firewalls..

Per Windows XP:
1. Start >Pannello di controllo > Firewall
2. Clicca su eccezioni
3. Clicca Su aggiungi programma
4. Trova Warrock e selezionalo
5. Clicca su Ok.

Per Windows Vista:
1a. Start > Pannello di controllo > Protezione > Windows Firewall > Consenti programma con Windows Firewall
1b. Start > Pannello di controllo > Windows Firewall > Consenti programma con Windows Firewall ( a sinistra )
2. Clicca nella scheda eccezioni e clicca sul bottone aggiungi programma
3. In aggiungi programma clicca su sfoglia
4. Nella finestra sfoglia, sfoglia i War Rock Files ( Wrlauncher/Wrupdater normalmente posizionati in C:\Program files\GamersFirst\War Rock\)
5. Ok, Riavvia

Ti consiglierei di installare di nuovo WarRock, se il problema persiste invia un ticket ai GM, io faccio sempre così e risolvo sempre i miei problemi, mi raccomando, scrivi in inglese.

Le porte da aprire non c'entrano, probabilmente l'ip utilizzato non viene riconosciuto, o come capita spesso, determinati servver vengono messi in manutenzione.
Il problema persiste ancora?

E' vero che se è all'estero non puo ma se è in Italia digli di provare a cleanare come detto prima , altrimenti reinstalla.

Ha già scritto di aver reinstallato, evitiamo post inutili.

Ragazzi, grazie di cuore per il vostro aiuto, ora prego di non chiudere questo post fin quando il problema non sarà risolto, appena il mio amico rientrerà gli farò fare tutte queste cose che mi avete detto, ti farò sapere comunque @Skater ^^

Ragazzi, grazie di cuore per il vostro aiuto, ora prego di non chiudere questo post fin quando il problema non sarà risolto, appena il mio amico rientrerà gli farò fare tutte queste cose che mi avete detto, ti farò sapere comunque @Skater ^^

Problema risolto, Grazie @Skater :bye:

Ultima modifica:

Come hai risolto?? sono curioso :emoji_smiley:
Sono stato d'aiuto?

Sisi molto! con il tuo metodo il mio amico finalmente vede i server italiani! :emoji_slight_smile: Grazie ancora :emoji_slight_smile: