• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto non visualizzare i link ai non registrati

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
ho scaricato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma adesso lo devo convertire e dove lo metto poi ?

Mi potete dare il link e guida di come mettere legenda gruppi e come istallare la shutbox ?
 
Riferimento: non visualizzare i link ai non registrati

Ciao, per attivare il plug-in Hide Links From Guest inanzitutto devi scaricarlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
successivamente dovrai estrarre i file presenti nell'archivio winrar scaricato e uppare il file "hidelinks.php" in "/cartellaforum/inc/plugins".

Per la leggenda gruppi ti consiglio "Usergroup Legend", scaricabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mentre per la shoutbox ti consiglio la "MyShoutbox", scaricabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: non visualizzare i link ai non registrati

wow grazie mille maestro MyBB xD

Mi potresti consigliare qualche altro download per te considerato utile per Mybb sia dalla grafica alla funzionalità Grazie.
@Mirkuzzo
 
Riferimento: non visualizzare i link ai non registrati

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
puoi trovare tantissimi download relativi a MyBB (download di template, mods, plug-in, oggetti grafici per miglioare la parte estetica del proprio sito e quant'altro).
Mentre in Questa sezione oderniemente i moderatori e gli utenti dello Sciax2 Forum si impegnano a postare template per mybb molto carini, ti invito a darci un'occhiata.


PS: @alessandromagni se hai risolto provvedo a cambiare prefix in risolto..
 
Riferimento: non visualizzare i link ai non registrati

Perfetto, rinomino. ^^
 
Riferimento: non visualizzare i link ai non registrati

@Mirkuzzo , scusami ma non hai ancora chiuso , comunque mi è venuto in mente ho visto in un forum
che quando attraverso comandi MOD possono bannare dalla chat o dal forum e cancellare con un tasto i messaggi di tutti o di un solo utente , sapresti darmi il link ? Grazie

P:S: esistono altri tipi di shoutbox per le versioni 1.6x ?
 
Riferimento: non visualizzare i link ai non registrati

@Mirkuzzo , scusami ma non hai ancora chiuso , comunque mi è venuto in mente ho visto in un forum
che quando attraverso comandi MOD possono bannare dalla chat o dal forum e cancellare con un tasto i messaggi di tutti o di un solo utente , sapresti darmi il link ? Grazie

P:S: esistono altri tipi di shoutbox per le versioni 1.6x ?

Non conosco altre chat oltre a questa, ti ho linkato il sito dove sono presenti tutti i plug-in potresti cercartene un'altra tu.. Per quanto riguarda la chat esistono dei comandi tipo "/del all", "/prune" etc.. che permettono di cancellare automaticamente tutti i messaggi presenti nella chat.

PS: I thread risolti non devono essere necessariamente chiusi...
 
Riferimento: non visualizzare i link ai non registrati

@Mirkuzzo , ecco l'esempio che ti dicevo

1zp2p2b.jpg
 
Riferimento: non visualizzare i link ai non registrati

@Mirkuzzo , ecco l'esempio che ti dicevo

1zp2p2b.jpg

Quella è la stessa shoutbox (almeno credo), ti ripeto la cancellazione di tutti i messaggi in shoutbox è automatica grazie ad un comando del tipo "/del all" , "/prune" etc.. prova ad installarla nel frattempo e testala..
 
Riferimento: non visualizzare i link ai non registrati

va bene grazie del tuo tempo e della tua sapienza verso questa piattaforma , ti do grazie un'altra volta!
 
Riferimento: non visualizzare i link ai non registrati

Ti ringrazio..