Problema Non vogliono sapere di sbannarmi

gianni

Utente Attivo
Autore del topic
29 Settembre 2007
260
0
Miglior risposta
0
Ciao scusate raga ma ho inviato cira 10 e-mail alla sulake x farmi sbannare ma niente da fare ieri ho seguito la guida di dragoblu ma loro mi hanno risposto questo
Ciao Habbo,

sei stato bannato per la condivisione di un account Habbo.

Il trasferimento di un account ad un'altra persona è inaccettabile perchè implica lo scambio di informazioni personali. Inoltre la persona che vende l'account potrebbe decidere di scammare conoscendo le informazioni di registrazione del personaggio, portando al furto di crediti e furni.

Allora sapte altri modi per far sbannare?oppure mi postate dei programmi per inviare tante e-mail contemporaneamente?e poi mica se mando tante e-mail x lo sban rischio multe o cose del genere?grazie:emoji_slight_frown::

Non rischi niente mandando tante email alla sulake e non esistono programmi che ti sbannano il pg

midispiace ma dovrai accettare il fatto che non potranno sbannartelo mai più.. il mio primo pg quello ricchissimo è bannato da 5 mesi..

auhauhauh cmq la sulake nn t dice nnt del email d sbannare il pg se e ebannao devi aspettare che finisca il ban.