Guida NON vuoi farti rubare Client?[Clicca qui]

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0

Ho ideato questa guida per non farsi rubare client che oggi e molto raro anche perchè c'è il programa iRip che ho postato io che fa tutto al posto vostro senza fare
ctr + U. Comunque è molto semplice, c'è anche un altro metodo oltre a questo con i swf ma che non vi sto a dire, allora dovete incollare questo all'inizio del client:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel client.php o nel flash.php, funziona per tutte le versioni.

Fonte: mia
Codice script by tommy12

Ultima modifica:
Riferimento: NON vuoi farti rubare Client?[Clicca qui]

Beh che dire?
Guida davvero utile e dettagliata bravissimo :emoji_smiley:

Tommy12 avevo testato personalmente quel codice e funzionava, sarà stato forse che non avevo messo bene il codice. Grazie ho messo tuoi dirtti nel thread.

Tommy12 avevo testato personalmente quel codice e funzionava, sarà stato forse che non avevo messo bene il codice. Grazie ho messo tuoi dirtti nel thread.

Grazie mille comunque bravissimo per averlo postato oltre ad essere un buon modo per non far rubare dcr e altro è anche un ottimo modo per difendere il proprio hotel dai ddos , basta avere anche cloudflare ;), mi hai preceduto.

Questo metodo ti disabilita solamente i tasti ctrl+u ma non c'e solo quello come metodo per vedere la sorgente di una pagina !

Potresti avere anche ragione, ma ormai tutti sanno utilizzare ctr+u almeno per i meno esperti. Quelli più esperti non hanno bisogno di farlo se sanno gia come fare a uppare dei miseri dcr. :repuni:

Buona Guida cosi non vedremo piu i nostri dcr personali su altri retro e non litigheremo più con gli user che dirabno i dcr non sono provati perche li ha un altro hotel voto 10/10 per l utilità

Molto utile per chi ha dcr privati,testato funziona sul mio retro ;) ora non vedrò mai i miei dcr ad altri :emoji_smiley: molto bravo voto 9/10​

Già è molto utile. Anche i più esperti l'hanno usata e si trovono benissimo.

Bravo ma una cosa si può ignorare con chrome Fai CTRL + U Tante volte e fa impedisci di (vedere aprire bho.). finestre di dialogo e te li ruba xD

Ma io lo ho messo all'inizio del client e ma funge crlt + u

Per visualizzare le source senza ctrl+u basta fare: view-source:sito.com/index.hmt
comunque questo ' blocco ' non funge sempre :emoji_slight_smile:

La maggiorparte si, ti consiglio di metterlo maggior mente nella index, li sicuramente blocca oppure se non riesci fai una directory e crea un altro file.php con scritto il contenuto. <?php inculde; "filetuo.php" php>

Mi Serviva Proprio Grazie Per Aver Postato questa guida :emoji_smiley:

:emoji_relieved: che post, devi argomentarli però. Almeno scrivi a cosa ti è servita o se ti è servita -.-

Non lo provato ancora ma comunque basta che fai F12 ....

Sicuramente, molto utile .. se magari fai dei DCR stra mega belli, oppure vuoi nascondere il tuo ip dell'hotel così che da evitare Ddos da botnet è utile..
io conosco un altro metodo che in pochi sappiamo <.<