Problema risolto Nostale Brucia l'hard disk?

Megghy

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2009
209
0
Miglior risposta
0
è Vero ke nostale brucia l'hard disk? l ho sentito dire in giro .. poi mi e successo :pianto:
 
Successo cosa?
Perchè mai dovrebbe bruciarlo? -.-
Subito a credere a ste cavolate, mah...
 
i nabbi invidiosi che non hanno una scheda video decente mettono in giro ste cavolate... vai tranzolla.
 
Potevi Anche rispondere piu tranquillamente .-.
 
Eh, scusa. :emoji_slight_frown:
Solo che mi fanno rabbia ste cose, come può un coso del genere bruciare l'hardisk, meglio ragionare prima di postare.

Sarò più gentile la prossima volta. :°°:
 
XD Bn bn..Kmq Anke a me >.> xo..Poverino/a quella persona nn c'entra nnt :emoji_alien: nn sapeva..oppure aveva solo kiesto :emoji_relieved:
 
Secondo me non sanno nemmeno da dove si accende un pc e parlano... Comunque non è vero niente xD! E se poi dovremmo credere a tutte ste cose! Tipo che aggiungendo a qualcuno su facebook prendi virus... Ecc.. xD

Ops Sò andato OT :emoji_alien:
 
1) Basta off
2) Non brucia l'hard disk perchè è come Metin2, Warrock, 4Story et similia.
3) Al massimo ti brucia il cervello
 
Grz a tt :emoji_relieved: ..Ancora nn kapisco xke dicono ancora in molti ke brucia l'hard disk :emoji_confused: :emoji_relieved:
 
E' la cosa pià assurda che abbia mai sentito! L'hard disk è un componente del computer in cui si inmaganizzano dati e perciò non vedo come si posso bruciare se Nostale occupa quasi 2.00 Gb perciò una piccolissima parte.

Se il problema è risolto rinonimo su richiesta del creatore del thread.
 
Sn tutte bugie che si dikono n giro x quelli invdiosi..Scaricalo tranquilla