Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

molmark

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
188
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Dopo varie ricerche sono riuscito a scoprire un bellissimo gioco che inoltre gira anche sul mio netbook: Nostale.
Per me il piacere del gioco è quello di hackerare.
Ho già provato ad usare AcTool, e funziona alla grande; l'unica pecca è che Nostale deve essere sempre in primo piano, ma in compenso mi ha fatto salire di livello mentre ero occupato a fare altro.
Come gioco lo vedo molto simile a Metin2, e infatti per questo MMORPG sono presenti tantissimi Cheat e io stesso li ho usati.
Ora volevo chiedervi: non esistono Cheat o quant'altro per hackerare Nostale? non chiedo di avere soldi infiniti [Però non mi dispiacerebbe :emoji_relieved:], ma mi basterebbe anche uno speedhack.
Grazie in anticipo.

Nelle mie strette conoscenze gli unici programmi illegali per Nostale sono dei Bot...

Non esiste nient'altro?
Attendo ulteriori risposte.

molmark mi posti i programmi per i cheat che hai usato??

Guarda non ho il minimo ricordo di dove io lo abbia preso.
In ogni caso ti basta cercare su google "Bot Nostale" oppure "AcTool Nostale" e ti viene subito fuori...
Aspetto altre soluzioni.​

Non esistono altri tipi di hack ma solo i bot stai attento che se ti beccano ti bannano all istante non ti consiglio di usarli :P

Non mi interessa di essere bannato . . . se proprio nessuno ha una soluzione potete chiudere . . .

Hai provato a vedere su Italian Hack??

Ps: Se spam censurate.

Raga in realtà penso che uno speed hack esista... >.> perchè una volta io e dei miei amici abbiamo visto passare 3 persone affianco a noi.. avete presente TramontoBlu nell evento atto 4 a che velocità andava? uguale... pensavamo di aver laggato ma non penso fosse una laggata di massa e se pure laggavamo nn potevano scomparire nel nulla.... di solito mi è capitato una laggata dle genera ma poi dopo li rivedevo a qualche metro di distanza quelli proprio erano scomparsi... Ma pens osia qualche hack difficile da trovare o a pagamento...

ciau raga allora rispondo subito a molmark
1) esistono solo 3 tipi di se cosi vogliamo kiamare hack
primo= speedhack k lo uso ankio :emoji_alien:
secondo=BOT :emoji_alien:
terzo= con CE (x chi nn lo sapesse CHEAT ENGINE) questi sn gli ultimi hack x ora
x quanto qunto generak quelli di qui stai parlando usavano CE xk l'ho provato ankio kn una altro akkount e mi anno bannato :emoji_alien:
kmk un altra cosa CE lo potete usare anche nei minigiochi x fare liv 5 se volete vi posto una guida ma spiegatemi cm mettere
gli screen nella guida nn lo so xD e cerco qualcuno k ha voglia di creare un retro server nostale io e dei miei amici di un altro forum k nn dico
xk sennò sarebbe spamm crediamo k abbiamo capito come fare un retro solo k ci serve l'IP del server di nostale pekkato k ankora nn ce beh fatemi sapere x la guida by

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.