Thread obsoleto Nostale Minigame Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

SexyNight

Guest
Autore del topic
Sono qui per fare una breve guida su un hack per minigame ^^

STATUS : NON FUNZIONANTE

DOWNLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VIRUS TOTAL [0/43] :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[video=youtube;sVbS3BGf1YY]http://www.youtube.com/watch?v=sVbS3BGf1YY
[/video]

GUIDA :
1. Scaricate l'hack ;
2. Aprite l'hack (Windows 7 Come Amministratore credo) ;
3. Aprite Nostale, andate in una Miniland, Attivate l'hack e giocate a un MiniGame a caso;
4. Non cliccate niente (Non giocate) e aspettate che perdiate ;

Ecco qui! Potete vincere il premio livello 5 con 0 Punti ! ^^
ATTENZIONE : NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA' PER BAN O ALTRE COSE DEL GENERE
Fonte : Nexon Studio

6/01/13: Non aggiorno più niente perchè non va più!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Nostale Minigame Hack

Un Hack per minigame.. la causa del ban di massa del 2009 patpat

Carino, veloce per ricevere ricompense livello 5 senza rallentare come con CE.
Però i GM hanno il ban facile, meglio evitare. :imbarazzo:

Sexy lo apro seguo il tuo procedimento ma mi disconntette dal server
Devi Attivare l'hack con F3 o una cosa del genere,
E poi ho dimenticato di scriverlo (Lo aggiungo)
che l'hack si attiva in MiniLand.

Guarda che per fare tuo un programma non basta cambiargli il nome! ^^
Quel programma non è tuo.

Quel video che hai messo, non ha senso! Ci sono 4 scritte in inglese, con tutto che il creatore è italiano, in più non fa vedere nemmeno immagini di gioco. .-.

Quel video che hai messo, non ha senso! Ci sono 4 scritte in inglese, con tutto che il creatore è italiano, in più non fa vedere nemmeno immagini di gioco. .-.
[SUB]Lo so, ma quel video non è fatto da una persona sola, sono circa 7 persone (Alla fine ci sono i titoli di coda),
la Preside e un assistente sono Italiani, gli altri sono tutti Inglesi, e poi l'inglese è la lingua internazionale...
Ex : Fai finta che c'è uno tailandese... ti pare che sappia l'italiano? ...
Tutti dovrebbero sapere l'inglese (Ripeto), è la lingua internazionale ^^
[/SUB]

[SUB]Lo so, ma quel video non è fatto da una persona sola, sono circa 7 persone (Alla fine ci sono i titoli di coda),
la Preside e un assistente sono Italiani, gli altri sono tutti Inglesi, e poi l'inglese è la lingua internazionale...
Ex : Fai finta che c'è uno tailandese... ti pare che sappia l'italiano? ...
Tutti dovrebbero sapere l'inglese (Ripeto), è la lingua internazionale ^^
[/SUB]

Io lo so l'inglese, perfettamente, molti utenti no, sono ragazzini di 10-11 anni che guardano anche questi post, comunque sia, il video resta troppo generico, non fa vedere niente praticamente.

[SUB]Si, hai ragione in un certo senso (MrDemy), Visto che l'hack
causa il Ban, magari non ha fatto un video che lo usava per evitare il ban... Capito Ora? ^^
[/SUB]

[SUB]Brava SexyNight, Funziona perfettamente...
Io so perchè ti bannano e come ti scoprono, ma dirlo causerebbe spam (Credo)[/SUB]

Io so perchè ti bannano e come ti scoprono, ma dirlo causerebbe spam (Credo)[/SUB]

Non è un segreto mondiale il come e il perchè. patpat
Semplicemente non sapere fare i Lvl. 5 è un pochino da Newbie. :emoji_confused:

Non ho scaricato programma, però se non ho capito male è un Lv5 0PT ..
Allora queste Hack hanno una percentuale di ban che si avvicina al 95% :emoji_slight_smile: e vi spiego il perchè..
Prendo in considerazione le Combo x10 che sono le più sicure..

Allora, i GM hanno un programma che legge tutti i dati di nostale, dalla chat ai livelli e punti dei minigiochi.
C'è uno script che legge i valori quindi, per questo se io faccio lv5 senza killare un legno o un pesce ecc, vengo beccato..
Nel combox10 invece io killo i legni ed i punti vengono dati in modo che lo script non si accorga di nulla..

Queste informazioni sono delle considerazioni che ho fatto io, quindi non so se è proprio così.. però dopo 2 anni di hacking ai minigiochi, ho potuto constatare qualcosa :emoji_slight_smile:

[sub]Io so perchè ti bannano e come ti scoprono, ma dirlo causerebbe spam (Credo)[/SUB]
Si lo so come ti bannano...
I Proprietari delle miniland vedono che punteggi e che livelli hai fatto... Mica ci vuole un genio.
patpatpatpatpatpat[/sub]

Non ho scaricato programma, però se non ho capito male è un Lv5 0PT ..
Allora queste Hack hanno una percentuale di ban che si avvicina al 95% :emoji_slight_smile: e vi spiego il perchè..
Prendo in considerazione le Combo x10 che sono le più sicure..

Allora, i GM hanno un programma che legge tutti i dati di nostale, dalla chat ai livelli e punti dei minigiochi.
C'è uno script che legge i valori quindi, per questo se io faccio lv5 senza killare un legno o un pesce ecc, vengo beccato..
Nel combox10 invece io killo i legni ed i punti vengono dati in modo che lo script non si accorga di nulla..

Queste informazioni sono delle considerazioni che ho fatto io, quindi non so se è proprio così.. però dopo 2 anni di hacking ai minigiochi, ho potuto constatare qualcosa :emoji_slight_smile:
[sub]Si lo so...[/sub]

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.