Problema NosTale non si apre ..?

MK-

Nuovo utente
Autore del topic
18 Aprile 2009
21
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho un problema :
Ho scaricato NosTale, ho fatto account e tutto. Ora volevo provare a giocarci ma.. appena apro ci sono 2 situazioni :
1)O mi apre la finestra del gioco e rimane nera...
2)Oppure mi da che c'è un problema e devo inviare la segnalazione errori..
Vorrei postare degli screen, ma purtroppo il mio pc non so perchè non mi hosta l'immagini...

Ah dimenticavo, le due opzioni variano cambiando le impostazioni del gioco (full screen, ecc.)

Qualcuno abbia idea che problema c'è ? se c'è bisogno, posso postare ciò che mi dice la segnalazione errori.. ditemi voi che fare ...!

Saluti, MK-
 
Qualcosina non ho di requisiti.. ma posso aggiungere che giocavo in metin2 e andava benissimo, apparte qualche vollta che mi spegneva il pc... e mi riavviava.
Solo che siccome oggi addirittura mi ha detto un errore con i driver grafici.. ho paura che sia la scheda grafica che da problemi. Proprio per questo sto cercando di provare NosTale.. ma il problema è che qua nn mi apre propio il gioco !!!
Spero con queste info mi potete aiutare...

Comunque sia, se su questo pc non va (eppure è uno pc portatile) proverò sul mio mini-pc... non so perchè ma lui mi regge metin2 senza problemi. Se risolvo il problema edito questo messaggio e chiedo la chiusura.

Eccomi ! chiedo ai mod la chiusura, non so come ho fatto ma ho risolto il problema ^^
 
Ultima modifica:
Metin2 richiede meno scheda grafica ma piu RAM Nostale il contrario comunque e' meglio che capisci come hai risolto il problema cosi se ti ripropone in seguito puoi risolverlo subito !
 
Raga ho un problema con le patch non mi fa accedere al gioco dice ke deve sacrcare 4 GB di patch e nn la scarica e appare una finestrina grigia.
che devo fare???