Domanda Nostale, Richiesta un pooochino strana :')

AleHc_98

Utente Attivo
Autore del topic
8 Novembre 2009
395
0
Miglior risposta
0
Allora, ecco la domanda mia. Non sò come dire, Nostale ha tanti giochi sparsi per il mondo come, nostale coreano, nostale inglese, nostale spagnolo (ecc) La mia domanda è questa; Qual'è il server nel quale si expa di più? e mi potete dire anche Se da quando giocavo io su nostale "2009" Sono cambiate tante cose, tipo sp;Modalità di gioco; Minigiochi, Classi? Grazie a tutti ^^

Riferimento: Nostale, Richiesta un pooochino strana :')

Io ti consiglio NosTale Italiano, tantochè il NosTale Global e' stato chiuso definitivamente per contratto scaduto.
Dal 2009 non so dirti, ma sono cambiate molte cose... sono stati aggiunti nuovi NosMate (Chick Norris, Pulcino Ballerino e le loro evoluzioni...)
Hanno creato anche un nuovo NPC che non ricordo molto bene come si chiama, e' il NosBazar, sarebbe una specie di mercatino al quale puoi mettere dentro il tuo oggetto da vendere, o comprare gli oggetti altrui, per mettere oggetti che superano 1.000.000 oro, devi comprare una medaglia del nosmercante, esiste da 7 giorni e da 30 giorni, puoi shopparla, oppure la trovi in giro nelle botteghe, la medaglia da 7 giorni vale 200k, quella da 30 giorni credo che valga sugli 800/900k.
E' stato introdotto per un evento pasquale, il raid Regina Gallina. In questo raid sono accessibili soltanto: Ranger,Berseker,Wild Keeper e Sacri.
In questo evento pasquale e' possibile ricevere una missione da Calvin Coach, ti darà la missione di completare un Raid Gallina insieme alla tua squadra, e oltre lo scrigno che riceverai del Raid Gallina, riceverai anche la ricompensa della missione di Clvin Coach.
Per ora non ci sono altri aggiornamenti... se c'è ne sono t'informo.
Ciao.
:emoji_slight_smile:

Ciao,

io ho provato sia il coreano, sia quello italiano, e con quest'ultimo, mi sono trovato davvero meglio. :emoji_smiley:

Ti conviene usare NosTale italiano, come faccio io perchè come hai detto tu non giochi dal 2009 e infatti sono cambiate molte cose, nuove implementazioni, pet e mappe. Ho provato quello coreano e non aveva niente di nuovo come quello italiano.